XFunWatch funziona? Si trova su Amazon? Recensioni, Opinioni, Prezzo e Caratteristiche

Cos’è XFunWatch

Spacehitech sempre a caccia di recensioni dei migliori gadgets e prodotti tech, dopo aver recensito il famosissimo xPower Watch ecco a voi il nuovo XFunWatch!

XFunWatch è l’orologio smartwatch intelligente pensato e creato per rendere più semplici e divertenti le tue giornate, grazie a una tecnologia innovativa di alto livello racchiusa in un piccolo dispositivo da indossare al polso.

Linee e design alla moda e decisamente grintosi, XFunWatch diventerà immediatamente il tuo nuovo alleato nella gestione di tutti i piccoli gesti tecnologici appartenenti alla quotidianità come chiamate, messaggi di testo e notifiche social.

Inoltre avrai la possibilità di connettere XFunWatch al tuo smartphone tramite applicazione dedicata e monitorare la tua attività fisica e gli allenamenti grazie alla comoda funzione di contapassi per essere davvero certo di mantenerti in forma correttamente.

Come funziona XFunWatch?

Sembra quasi di essere in un film di spionaggio americano, uno di quelli in cui personaggi rigorosamente vestiti di nero comunicano tra loro e si scambiano informazione tramite apparecchi sempre più piccoli e orologi meravigliosamente tecnologici.

La visione è futuristica e sembra quasi si possa trovare solo in un ambiente cinematografico: sbagliato! XFunWatch funziona e si indossa al polso proprio come un classico orologio, ma chiamarlo semplicemente orologio è davvero troppo riduttivo.

Applicazioni connesse al tuo smartphone tramite tecnologia bluetooth per ascoltare musica mentre ti alleni correndo o sugli attrezzi in palestra oppure ricevere notifiche social in tempo reale; monitoraggio della qualità del sonno e possibilità di effettuare chiamate a chiunque tu preferisca. XFunWatch è decisamente molto più di un orologio e per farlo funzionare non dovrai far altro che toccare il display e sfruttare la tecnologia touch di cui è dotato.

Grazie a pochi e velocissimi tocchi avrai modo di leggere le mail di lavoro anche se non hai dietro il cellulare o il portatile e potrai leggere tutte le notifiche whatsapp della chat dei genitori della classe di tuo figlio per non perdere neanche una comunicazione.

Per poter sfruttare tutte le numerose funzionalità di XFunWatch dovrai innanzi tutto scaricare sul tuo smartphone l’applicazione dedicata, che in modo semplice e molto intuitivo ti aiuterà a collegare i due dispositivi tramite tecnologia bluetooth.

Una volta connessi tra loro, il tuo telefono e XFunWatch potranno comunicare e scambiarsi i dati e tu potrai monitorare l’intensità e i risultati di ogni genere di allenamento, ma anche decidere di scattare fotografie controllando il tuo telefono a distanza.

Come è fatto XFunWatch

Per ottenere dei risultati eccezionali e capaci di soddisfare ogni consumatore, la casa produttrice di XFunWatch e il suo team di professionisti hanno dovuto analizzare e studiare tutto nei minimi particolari, senza tralasciare alcun dettaglio: dalla struttura dell’orologio e i materiali impiegati per la sua costruzione fino alla tecnologia intelligente di cui si avvale per il funzionamento.

Il risultato è un orologio intelligente costruito in morbida gomma e lega di alluminio, materiali che regalano a XFunWatch un perfetto equilibrio di comodità e resistenza utile a classificarlo come un perfetto must have di cui non potrai più fare a meno.

A cosa serve XFunWatch

XFunWatch è un gioiellino della tecnologia accuratamente progettato nei minimi dettagli da un team di esperti e studiosi del settore, ma prima di tutto è un vero e proprio orologio dotato di cronometro integrato e disponibile nella tonalità che più preferisci per rappresentare al meglio il tuo stile: l’elegante bianco oppure il grintoso nero.

Le funzionalità di XFunWatch sono davvero molte, vediamo insieme quali sono e le loro caratteristiche:

• monitoraggio del sonno;
• modalità sport;
• ricezione di notifiche in tempo reale;
• riproduzione musica;
• controllo fotocamera smartphone;
• ricevere ed effettuare chiamate.

 

Monitoraggio del sonno

Grazie ad un sensibilissimo e super intelligente sistema di funzionamento, XFunWatch ti permette di calcolare l’esatta quantità di sonno di cui hai goduto durante la notte suddividendola in tre fasi: ore di sonno leggero, ore di sonno profondo e ore di veglia.

Siamo soliti a dire ho fatto una lunghissima dormita stanotte!, come se pensassimo che la tipologia di sonno sia unica per tutta la sua durata, ma è un errore. Mentre dormi il tuo cervello continua a lavorare molto intensamente, nonostante tu non riesca ovviamente ad accorgertene, scambiando informazioni e rafforzando aree importanti come quella dedicata alla memoria per esempio.

Capire e comprendere come le tue ore notturne di riposo vengano ripartite è molto utile proprio perché ti aiuta a comprendere eventuali carenze da colmare: dormire è importantissimo e per avere una mente sana e riposata, dormire bene lo è ancora di più ed è bene sapere che le fasi del sonno sono cicliche, cioè si ripetono più volte ogni notte in media ogni novanta minuti. Grazie a XFunWatch potrai monitorare l’esatta proporzione delle tre fasi individuando velocemente il motivo per cui la mattina ti senti sempre fiacco e debole e imparare ad addormentarti prima la sera per dare al tuo fisico e alla tua mente tutto il riposo di cui hanno diritto e da cui trarranno beneficio durante la fase non rem e quella rem.

La fase non rem è quella del sonno molto leggero, quella che ti porta all’addormentamento vero e proprio e molto profondo. In questa fase cominci a rilassare la muscolatura e il battito cardiaco rallenta per accogliere la fase successiva.

La fase rem al contrario, è quella in cui ti trovi in uno stato di sonno molto profondo, gli occhi fanno tantissimi e molto rapidi movimenti e soprattutto è il momento in cui il subconscio comincia a lavorare prepotentemente e ti permette di sognare.

Tutte le fasi del sonno sono ugualmente importanti e la loro qualità incide considerevolmente sulla giornata che dovrai affrontare il mattino seguente: se hai dormito poco o male, la mattina dopo probabilmente sarai particolarmente svogliata e ti sentirai fiacca, il lavoro ne risentirà e il tuo rapporto con gli altri potrebbe rivelarsi più nervoso e incline alla perdita di pazienza rapidamente.
Al contrario, dopo una dormita bella e soddisfacente in cui sei riuscita davvero a rilassarti senza pensieri capaci di tormentarti durante la fase di sonno leggero, potrai notare con piacere che il tuo modo di rapportarti con gli altri sarà sereno e tranquillo, senza scatti di rabbia.

XFunWatch è il tuo alleato nel controllo del sonno e grazie a questo intelligente smartwatch potrai comprendere completamente la salute del tuo fisico semplicemente collegandolo via bluetooth alla applicazione dedicata e disponibile per Android e Ios.

Sport e allenamenti

XFunWatch ti è vicino e ti aiuta in tutti i tuoi allenamenti proprio come farebbe un vero personal trainer, controllando i passi effettuati durante tutta la giornata e le calorie perse durante la tua sessione sportiva.

Le modalità sportive selezionabili sono davvero molteplici, ad esempio corsa e basket, ed è importantissimo che tu sappia che XFunWatch è resistente all’acqua. Se il tuo sport preferito è il nuoto oppure decidi di passare il week end al mare, tieni presente che non avrai mai bisogno di separarti da XFunWatch perché grazie alla conformità con lo standard ip68, lo smartwatch risulta totalmente resistente all’acqua.

Notifiche e aggiornamenti

Grazie alla tecnologia bluetooth di cui è in possesso, XFunWatch si collega in modo rapido e molto intuitivo alla applicazione dedicata e scaricabile su qualsiasi dispositivo Android e IOS. In questo modo potrai essere sicuro di non perdere neanche una notifica importante nonostante tu ti stia allenando nel body building e non possa per ovvie ragioni avere il tuo cellulare insieme a te in quel momento.

Notifiche di chiamate, mail, messaggi di testo, ma anche quelle provenienti dai social network a cui sei iscritto come Facebook e Twitter: nessun timore, ognuno di questi avvisi ti verrà segnalato da XFunWatch e non dovrai preoccuparti di perdere nessuna comunicazione, importante o meno.

Musica

Uno dei vantaggi maggiori derivanti dalla connessione bluetooth di XFunWatch con l’applicazione dedicata scaricabile su smartphone, è senza dubbio quello di poter ascoltare musica ogni qualvolta tu ne senta la voglia. Cosa c’è di meglio di affrontare una sessione di corsa nel parco ascoltando una musica capace di motivarti e darti la grinta necessaria ad affrontare l’intero allenamento?

Potrai selezionare la colonna sonora perfetta per quel determinato momento e iniziare la tua attività sportiva preferita.

Controllo della fotocamera

Veri fan delle foto ma soprattutto selfie addicted, questa funzionalità è pensata proprio per voi!

Sfruttando la potente connessione bluetooth che collega XFunWatch allo smartphone, potrai controllare a distanza la fotocamera ed avere scatti perfetti in ogni momento senza contorcerti tutta per trovare la posizione perfetta per tenere in mano il telefono e fare foto. Potrai appoggiare il cellulare su una superficie, metterti in posa e scattare semplicemente dando il comando da XFunWatch. Più comodo di così!

Caratteristiche

Tecnologia di altissima qualità e dettagli curati minuziosamente sono la strategia vincente di XFunWatch, che coniuga sapientemente l’ideologia di un orologio da polso insieme a moltissime altre funzionalità davvero interessanti.
Vediamo quali sono nell’insieme:
• schermo lcd con sistema touchscreen;
bluetooth;
• materiali di produzione di ottima qualità;
• compatibile con dispositivi Android e IOS;
• alta resistenza subacquea.

Schermo

Lo schermo lcd ha una grandezza di 4 cm ed oltre ad essere retroilluminato e avere un grande contrasto allo scopo di regalarti una visione ottimale in qualsiasi condizione senza affaticare i tuoi occhi, si avvale della tecnologia touchscreen che ti permette di comandare velocemente il dispositivo per passare da una funzionalità all’altra, ma soprattutto regala a XFunWatch una linea pulita, elegante e non appesantita dalla presenza di tanti tasti intorno allo schermo.

Bluetooth

La potente tecnologia bluetooth di cui è dotato XFunWatch ti permette di collegare velocemente il dispositivo al tuo smartphone.
Scarica sul tuo tablet o sul tuo cellulare Android oppure IOS l’applicazione gratuita e dedicata, iniziando così a stabilire la connessione e la comunicazione tra i due dispositivi e ricevendo notifiche di social, chiamate e posta elettronica. La tecnologia bluetooth ti permette anche di poter selezionare la tua musica preferita e utilizzare la fotocamera del tuo smartphone fornendo i comandi direttamente dal tuo polso.

Materiali

Per realizzare un prodotto dalle grandi potenzialità è molto importante che i materiali impiegati per la produzione siano leggeri ma allo stesso tempo ultra resistenti e XFunWatch non fa ovviamente eccezione. Per creare quello che è lo smartwatch che sta spopolando e raccogliendo numerosi consensi durante l’ultimo anno si è scelto di utilizzare la lega di alluminio per la cassa e morbida gomma per il cinturino.

La lega di alluminio conferisce a XFunWatch estrema leggerezza evitando di appesantire il polso di chi lo indossa e regalando una sensazione di comfort invidiabile. Inoltre tutta la superficie risulta opaca e anti-graffio grazie ai trattamenti di anodizzazione e sabbiatura che si preoccupano anche di proteggere XFunWatch da eventuali abrasioni o corrosioni dovute alla salsedine e altri elementi, conferendo allo smartwatch elevata durata nel tempo e grandissima resistenza in ogni movimento quotidiano.

Scegliere di utilizzare la morbida gomma per la realizzazione del cinturino ha permesso di creare un prodotto traspirante ed ergonomico, caratteristiche ideali per il cinturino di un orologio se pensiamo che per essere indossato quotidianamente questo non deve procurare alcun disagio, ad esempio problemi di sudore o allergie.

Anche in estate non sarà un problema indossare XFunWatch, perché la gomma del cinturino assicura che la pelle possa respirare regolarmente e impedendo quindi che con il caldo eccessivo o il sudore prodotto durante un allenamento sportivo possano formarsi sfoghi ed eritemi sull’epidermide.

Resistenza all’acqua

XFunWatch è resistente all’acqua e grazie a questa importante particolarità non avrai il bisogno di separartene durante i tuoi allenamenti acquatici, rischiando di dimenticare il tuo smartwatch o addirittura perderlo.

A chi è adatto XFunWatch?

XFunWatch è lo smartwatch intelligente adatto a tutti, uomini e donne indistintamente. In base ai tuoi gusti puoi decidere quale variante di colore selezionare tra nera e bianca, oppure scegliere di averle entrambe sfruttando le interessanti offerte promozionali di vendita che troverai sul sito.

Come si usa XFunWatch

Una volta indossato XFunWatch al polso, assicurati di scaricare l’applicazione gratuita e dedicata disponibile per Android e IOS direttamente sul tuo telefonino e inizia a sfruttare tutte le potenzialità del tuo nuovo intelligentissimo orologio.

Grazie a pochi tocchi sullo schermo lcd touch potrai ascoltare musica e scattare foto a distanza, ma anche controllare il numero di passi effettuati durante tutta la tua giornata e la calorie spese, così da avere un quadro di monitoraggio della tua salute fisica.

Quanto costa e dove trovare XFunWatch

L’unica soluzione di acquisto che ti da la certezza di ricevere il tuo nuovissimo XFunWatch comodamente a casa tua senza incorrere nella fregatura di prodotti taroccati è quella di dirigersi sulla pagina internet ufficiale della casa madre (clicca qui).

Solo sul sito ufficiale potrai infatti avere la garanzia di acquistare XFunWatch originale e beneficiare dalle interessanti offerte promozionali di vendita proposte:
un XFunWatch € 59
due XFunWatch € 79
tre XFunWatch € 99
Per acquistare il vero XFunWatch dovrai dirigerti sulla pagina internet ufficiale di vendita della casa madre e scorrere la pagina in cui troverai caratteristiche, dati tecnici e l’elenco delle funzionalità di XFunWatch fino in fondo. Una volta terminata la lettura che ti aiuterà a comprendere al meglio tutte le potenzialità dello smartwatch intelligente XFunWatch, sei pronto a compilare il modulo di richiesta di acquisto.

Compila il form in ogni sua parte con i dati anagrafici richiesti e seleziona la quantità di XFunWatch che vuoi acquistare, tenendo presente che le promozioni hanno un tempo limitato e nonostante sia decisamente presto per pensare ai regali di Natale, potresti in ogni caso toglierti il pensiero e portarti avanti sfruttando i forti sconti proposti dal produttore.
Compleanni, festività o occasioni speciali, amici e famigliari che riceveranno in dono da te XFunWatch saranno certamente grati e molto soddisfatti.

Dopo aver compilato i dati anagrafici e selezionato le quantità di XFunWatch che vuoi ricevere comodamente a casa tua, ricordati di selezionare il metodo di pagamento preferito che intendi usare dal menù a tendina, scegliendo tra contrassegno, paypal o carta di credito e una volta inviato il form dovrai solo attendere una chiamata di conferma da parte di un consulente specializzato che autorizzerà la procedura di acquisto concludendola correttamente.

Tutte le transazioni online effettuate sul sito ufficiale di vendita di XFunWatch sono sicure e protette contro qualsiasi tipo di rischio, ma se preferisci utilizzare il caro e vecchio metodo del contrassegno perché ti lascia più tranquilla o semplicemente perché magari non possiedi un conto paypal o una carta di credito, non dovrai fare altro che selezionare la dicitura in contanti al corriere dal menù a tendina e preparare il pagamento per quando il pacco ti verrà recapitato a casa.

Sicuramente a questo punto ti starai chiedendo quanto dovrai attendere prima di poter avere il tuo nuovo XFunWatch tutto per te e quanto dovrai pagare per le spese di spedizione. Indipendentemente dal metodo di pagamento selezionato e dalle quantità di XFunWatch richieste, la consegna è sempre gratuita e molto rapida: nel giro di massimo due giorni lavorativi potrai finalmente avere al polso il tuo nuovo smartwatch e iniziare a divertirti con le moltissime funzionalità che XFunWatch ti regala.

 

XFunWatch si trova su Amazon?

Spesso quando si cerca un prodotto da acquistare, qualunque esso sia, la prima istintiva reazione per la grande maggioranza delle persone è quella di dirigersi sulle pagine di e-commerce colossi nel settore delle vendite come Amazon o Ebay credendo di ricevere esattamente il prodotto che si stava cercando.
Purtroppo, grandi negozi online come Amazon sono in gran percentuale solo una grande vetrina virtuale e si occupano di mostrare i prodotti dei vari venditori. Facile quindi si possa incappare in prodotti dal design assolutamente identico a XFunWatch e con un nome similare e scambiarli per l’originale, per poi accorgersi che non si tratta del vero XFunWatch solo nel momento in cui hai fisicamente il prodotto tra le mani.

Per non rischiare di buttare via soldi inutilmente comprando un prodotto taroccato e che ovviamente non può darti garanzie di sicurezza e funzionamento minimamente paragonabili a quelle di XFunWatch, è bene ricordare sempre che l’unica soluzione di acquisto è il sito internet ufficiale del produttore di XFunWatch.

XFunWatch funziona bene?

Scegliere di acquistare uno smartwatch XFunWatch originale direttamente dalla pagina internet ufficiale della casa madre garantisce che il funzionamento del dispositivo sia perfetto e sicuro in ogni sua modalità: orologio, cronometro, contapassi e ogni funzionalità tu decida di selezionare, puoi sempre essere certo che il tuo intelligente XFunWatch ti darà risposte e risultati accurati e precisi.

Non è un caso che i materiali scelti per la produzione siano di eccellente qualità e molto resistenti nel tempo: per costruire una casa solida e robusta, il processo determinante per una buona riuscita è piazzare in modo accurato e preciso le fondamenta.

Allo stesso modo, costruire XFunWatch con materiali di ottima qualità e dotare il dispositivo di un sofisticato sistema di funzionamento, è la base di partenza perfetta per la creazione di un prodotto capace di durare nel tempo e accessoriato di funzionalità studiate per rendere più semplice la tua vita di tutti i giorni.

XFunWatch è una truffa?

Il mondo di internet può essere un’arma a doppio taglio per chiunque perché nella società moderna è il primo posto in cui viene istintivo informarsi e raccogliere opinioni e informazioni su tutto. Strutture turistiche, ristoranti e agriturismi, prodotti per bambini e tutto ciò che tu abbia la voglia di comprare, su internet hai modo di farti un’idea completa attraverso le numerose recensioni dei consumatori su blog e forum.

Nonostante questo grande potere informativo, è anche facile incappare in testimonianze negative frutto di un acquisto errato, magari dovuto alla scelta di un prodotto taroccato molto simile a quello originale.

Il consiglio per non rischiare di essere truffati nell’acquisto di XFunWatch è sempre quello di acquistare sul sito internet ufficiale della casa madre e informarti con le recensioni e testimonianze disponibili nella pagina o andare alla ricerca di sezioni specifiche all’interno di forum e blog.

Ovviamente, così come accade per tutto ognuno ha la propria personale percezione dei risultati ottenuti e potrebbe capitare che qualcuno manifesti il suo scontento a proposito di qualche funzione di XFunWatch.

Questo è del tutto normale e dipende dall’utilizzo che ognuno ne fa quotidianamente, ma è anche giusto sottolineare che le testimonianze dei consumatori non completamente soddisfatti di XFunWatch sono davvero un piccola minoranza.

 

Opinioni su XFunWatch

Durante la fase di scelta che precede l’acquisto vero e proprio, potrebbe essere molto utile per te stilare una sorta di schema a due colonne con più punti per sottolineare i vari aspetti positivi e negativi del prodotto. Se dovessimo elaborarne uno per XFunWatch, i punti di forza dello smartwatch sarebbero questi:
materiali di produzione di ottima qualità e sistema di funzionamento intelligente;
• eccellente rapporto qualità-prezzo;
resistenza e impermeabilità ai liquidi come sudore e acqua;
• design elegante e possibilità di selezione tra due tonalità;
• connessione bluetooth con lo smartphone;
facilità di utilizzo.

Opinioni negative

In base agli studi degli esperti e alle testimonianze dei reali consumatori trovate in rete, è evidente il fatto che non esistano contro indicazioni di nessun genere, derivanti da un utilizzo quotidiano e continuo di XFunWatch.

Recensioni reali dei clienti che utilizzano XFunWatch

Affidarsi a ricerche per comprendere completamente il livello di gradimento dei reali consumatori di XFunWatch è indubbiamente un aspetto utile e molto importante per arrivare a scegliere in modo consapevole.

Cosa dicono nei forum?

Vai alla ricerca di forum specializzati nel settore della tecnologia e in cui siano presenti esperti capaci di sciogliere i tuoi dubbi e cerca di acquisire quante più informazioni sia possibile sul livello di gradimento dell’utilizzo di XFunWatch e scoprirai che i consumatori sono nella più grande maggioranza decisamente molto soddisfatti rispetto a tutti gli aspetti.

Quali sono i commenti?

I commenti rilevanti per comprendere se davvero XFunWatch è adatto a te e alle tue aspettative riguardano la qualità dei materiali e le varie funzionalità da utilizzare. Scorrendo la pagina di vendita ufficiale della casa madre e forum e blog alla ricerca di commenti riguardanti XFunWatch, ti renderai conto di quanto questo favoloso e intelligente smartwatch riesca a migliorare e semplificare la quotidianità dei consumatori in modo davvero intuitivo e molto divertente.

Una volta acquistato il tuo nuovo XFunWatch non dimenticarti quindi di rilasciare la tua importante testimonianza per aiutare i prossimi probabili clienti a prendere una decisione completa e consapevole.

xfunwatch

xfunwatch

Show Comments

No Responses Yet

    Leave a Reply

    Il Drone più Venduto in ItaliaLEGGI