Pest Away funziona? Si trova su Amazon? Recensioni, Opinioni, Prezzo e Caratteristiche

Quante volte siamo stati costretti a rinunciare alle nostre cene in giardino a causa degli insetti? Nel periodo estivo le zanzare, le mosche e anche i ragni possono rappresentare un vero e proprio problema che può arrivare anche a toglierci il sonno. Spesso siamo costretti a tenere chiuse porte e finestre per evitare l’ingresso di scarafaggi, formiche e in alcuni casi anche di piccoli topi.

Il rimedio al quale ricorriamo spesso è l’insetticida chimico il quale, oltre a costituire un problema per l’ambiente, rischia di rivelarsi tossico per i nostri animali domestici. Pest Away è la soluzione innovativa al problema perché non solo allontana gli insetti ma è totalmente innocuo per noi e per i nostri amici a 4 zampe.

Dopo aver recensito un gadget simile, ovvero Invictus, ecco a voi la recensione su Pest Away !

Cos’è Pest Away?

Pest Away è un dispositivo creato da una famosa azienda svizzera. Grazie alla doppia tecnologia a ultrasuoni e onde elettromagnetiche allontana mosche, scarafaggi, zanzare e piccoli roditori senza nessun effetto dannoso per l’ambiente e per l’uomo.

Questi ultrasuoni creano una vera e propria barriera invalicabile che produce un rumore fastidioso che impaurisce e allontana gli insetti.

Ideale in appartamento e in villetta, si collega semplicemente alla presa elettrica. Può essere utilizzato anche nelle cantine e nei garage in tutta sicurezza in quanto non produce scariche elettriche e non utilizza sostanze facilmente infiammabili.

La tecnologia elaborata dalla casa madre ha quindi permesso di creare un prodotto efficace in grado di mettere in fuga gli ospiti indesiderati. Grazie al suo utilizzo è possibile dire addio alle classiche punture di zanzara che turbano il sonno estivo.

Pest Away è un dispositivo indicato per chi vive in campagna oppure possiede un grande giardino. Posizionato vicino gli ingressi crea un muro impenetrabile e sgradito ai topi. Semplice ed economico, rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca un efficace alleato ecologico nella lotta agli insetti.

Come funziona Pest Away?

Pest Away è un dispositivo che funziona in modo semplicissimo, basta inserirlo in una presa di corrente e attendere che inizi a far effetto. È sufficiente lasciarlo inserito tutti i giorni per assicurarsi un’efficace azione repellente naturale. Questo prodotto permette di risparmiare tempo e denaro. Possiamo dire addio infatti alle lunghe soste nei negozi alla ricerca di un rimedio valido ma innocuo per le nostre case. Un solo Pest Away inoltre sostituisce i numerosi prodotti che siamo soliti comprare per proteggerci, quindi è anche un piccolo investimento che ci permette di risparmiare.

Per godere del meritato riposo estivo in giardino e in terrazza dobbiamo tenere sempre d’occhio le tre spie che sono posizionate sull’apparecchio. Appena lo inseriamo, quella verde si accende, indicandoci che Pest Away è in funzione. Le altre spie, rossa e gialla, indicano una l’attivazione del sistema a onde elettromagnetiche, l’altra invece l’attivazione degli ultrasuoni veri e propri. Se le due spie (gialla e rossa) lampeggiano insieme vuol dire che l’innovativa tecnologia combinata sta facendo il suo lavoro.

L’efficacia di Pest Away è garantita dal funzionamento ininterrotto 24 ore su 24. È totalmente innocuo e privo di scariche elettriche per cui noi dormiamo sonni tranquilli mentre lui protegge la nostra abitazione. La sua efficacia non ha bisogno di essere rinforzata dall’utilizzo di insetticidi chimici che andrebbero soltanto a irritare il nostro sistema respiratorio e quello dei nostri cani e gatti. Ricordiamo che le onde a ultrasuoni di questo apparecchio sono impercettibili sia per le nostre orecchie che per quelle degli animali domestici.

Come è fatto?

Pest Away è un dispositivo assolutamente discreto che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Il materiale utilizzato dall’azienda produttrice è una plastica molto resistente che offre un’ottima garanzia di durata perché resiste in modo efficace sia agli urti che a un’eventuale ossidazione in quanto la scocca esterna è abbastanza pesante. Un punto a favore di questo prodotto è rappresentato dalla scelta di impiegare soltanto materiali ecologici e riciclati in modo tale da ridurre l’impatto negativo sull’ambiente.

Le due tonalità del grigio e del bianco si inseriscono gradevolmente in qualsiasi ambiente, sia esso moderno o classico. Le dimensioni sono abbastanza contenute. Il dissuasore infatti misura 10 x 6,5 x 3 centimetri. L’ingombro ridotto ci consente di posizionarlo anche in uffici professionali o aperti al pubblico, luoghi in cui la discrezione è d’obbligo. Il suo aspetto infatti ricorda quello di un gradevole deodorante per ambienti quindi non desta nessun sospetto sul suo utilizzo o sull’eventuale presenza di roditori e sgradevoli insetti. Grazie alla totale assenza di sostanze chimiche può essere posizionato ovunque, anche nei luoghi più “cari” ai topi ovvero in prossimità di derrate alimentari e cibi freschi come frutta e verdura.

Sull’apparecchio, oltre alla già citate spie verdi, gialle e rosse, è inserita una luce di cortesia, utilissima durante la notte, quando non si vuole svegliare il partner o i propri figli ma si ha la necessità di alzarsi.

Pest Away risulta quindi un dissuasore che riesce a coniugare dimensioni ridotte e prestazioni sofisticate in un solo apparecchio.

A cosa serve Pest Away

Pest Away è un dissuasore necessario per proteggere i nostri cari e le nostre abitazioni dall’invasione di insetti e roditori. Prendiamo ad esempio le zanzare. Questi insetti che turbano la serenità del riposo estivo non sono solo fastidiosi. Una puntura di zanzara infatti può scatenare una piccola reazione allergica o infettarsi, rendendo necessario così l’utilizzo di farmaci e pomate specifiche. Allo stesso modo gli scarafaggi sono infestanti e sgradevoli. Veloci e difficili da catturare, si insidiano nei luoghi più nascosti e inaccessibili, come ripostigli, garage o intercapedini.

Le temperature elevate che da qualche anno caratterizzano le nostri estati hanno causato il proliferare di numerosi insetti. Tra questi i ragni hanno colonizzato le nostre case ma soprattutto i giardini, intessendo le loro ragnatele su balconi, terrazzi e vasi di piante. Il ragno violino, una specie che non conoscevamo, ha fatto la sua comparsa nei giardini e il suo morso ha costretto mole persone a ricorrere alle cure dei sanitari. Ma la vera e propria piaga delle ville in campagna e delle case con giardino sono i roditori. I topi rappresentano l’incubo di chi vorrebbe tranquillamente godersi i proprio spazi all’aperto. Non solo possono provocare danni alle nostre abitazioni ma sono portatori di malattie che vengono trasmesse all’uomo tramite un semplice morso.

Pest Away, con la sua tecnologia a ultrasuoni, serve a costruire una vera e propria barriera in grado di allontanare gli animali indesiderati ed è la soluzione ideale sia per chi ha animali domestici ma anche bambini piccoli. La totale assenza di sostanze chimiche quale insetticidi ed eccipienti lo rende totalmente innocuo e sicuro.

 

Caratteristiche

Il repellente a ultrasuoni Pest Away emette delle onde a 50-60 hz, una frequenza perfetta per spaventare e mettere in fuga allontanare topi, mosche, formiche, ragni, zanzare e scarafaggi. Facile da trasportare e utilizzare, può restare accesso a lungo e il suo voltaggio di funzionamento è pari a voltaggio di 110V/230V. Copre fino a 250 metri quadri e le onde emesse non sono udibili da esseri umani e animali domestici. L’azienda svizzera che lo produce ha messo a punto una tecnologia innovativa in grado di coniugare l’efficacia con i massimi livelli di sicurezza resi necessari dalla natura stessa del dissuasore. Atossico, inodore e privo di solventi chimici, è sicuro anche in presenza di bambini.

Gli ultrasuoni, combinati con le onde elettromagnetiche, creano degli impulsi che vanno tecnicamente a disturbare l’animale, il quale, una volta impaurito, non farà altro che fuggire via.

A chi è adatto?

Pest Away è un dispositivo a ultrasuoni indicato per chi vuole trascorrere in tutta tranquillità le giornate estive all’aperto o vuole tenere spalancate porte e finestre senza essere disturbato dalla presenza di insetti fastidiosi e dannosi. La tecnologia utilizzata lo rende indicato anche per coloro che vogliono conciliare le loro esigenze con quelle dell’ecosistema. Gli insetti e i piccoli roditori infatti non vengono uccisi, al contrario dei comuni insetticidi presenti in commercio. L’animale è semplicemente allontanato, grazie al fastidioso rumore di sottofondo prodotto dall’apparecchio. Pest Away quindi è adatto a chi ha a cuore il proprio benessere ma anche quello dell’ambiente che lo circonda.

Il repellente naturale è perfetto in città, al lavoro e in campagna. L’azienda propone anche una versione mini da portare nei luoghi di villeggiatura o nei camper. È adatto a chi possiede animali domestici e alle famiglie con bambini.

Come si usa Pest Away?

Il prodotto è conforme alla normativa vigente italiana e comunitaria. Una volta acquistato si rimuove con cura dall’involucro protettivo e si inserisce semplicemente in una presa a muro. La doppia tecnologia combinata di ultrasuoni e onde elettromagnetiche emette frequenze innocue e non interferisce con le apparecchiature elettriche presenti dentro casa. Questo vuol dire che possiamo continuare tranquillamente a utilizzare PC e televisioni mentre il dispositivo agisce proteggendo la nostra abitazione. Non ha bisogno di nessuna manutenzione e deve essere posizionato a circa 20 centimetri da terra per scongiurare l’ingresso di topi e ratti. Per le zanzare e gli altri insetti invece basta un’altezza pari a 80 centimetri. La frequenza di questo repellente a ultrasuoni ricordiamo che è compresa tra 40 e 60 hZ, valori di gran lunga maggiori ai 18/30 hZ percepiti dagli animali domestici.

Avvertenza molto importante: se in casa sono stati notati degli scarafaggi in una specifica zona, è necessario posizionare Pest Away proprio in prossimità della stessa. In questo modo gli animali, disturbati dalla presenza delle doppie onde, abbandoneranno in fretta il luogo della probabile infestazione.

Pest Away è privo di effetti collaterali e controindicazioni. Tuttavia la casa produttrice raccomanda di utilizzarlo secondo le istruzioni riportate sulla confezione e di non manometterlo con strumenti impropri. Seppur innocuo, non è un giocattolo per cui va tenuto lontano dalla portata dei bambini. Progettato per essere utilizzato in ambienti interni, può comunque essere utilizzato in una presa posizionata in prossimità degli ingressi per svolgere un’efficace azione contro gli insetti volanti e quelli striscianti.

Prezzo e dove si acquista PestAway

Il prezzo di Pest Away è di 49 € invece che 98 €. Disponibile soltanto online tramite il sito ufficiale del produttore, questo repellente a ultrasuoni è scontato quindi del 50%. Acquistarlo è molto semplice, basta collegarsi sul sito dell’azienda svizzera, cliccare su ordina ora e seguire le istruzioni. Ricordiamo che la spedizione è sempre gratuita e che sono previste numerose modalità di pagamento tra cui il contrassegno. Chi preferisce quindi pagare in contanti, non dovrà fare altro che selezionare questa opzione e pagare semplicemente al ricevimento della merce da parte del corriere.

 

Pest Away si trova su Amazon?

Il sito ufficiale di Pest Away è l’unico autorizzato alla vendita del prodotto originale. I repellenti a ultrasuoni disponibili su Amazon e siti affini potrebbero essere contraffatti e non rispondere quindi ai severi standard qualitativi ai quali è stato sottoposto Pest Away. Pertanto, per evitare di incorrere in spiacevoli contrattempi, consigliamo di diffidare dalle vendite alternative e di affidarsi soltanto alla casa madre per essere certi di acquistare un prodotto testato e conforme alle normative nazionali e comunitarie e per non incorrere in insidiose truffe.

PestAway funziona bene?

L’azienda che produce il repellente a ultrasuoni si è avvalsa della consulenza di numerosi entomologi ed esperti del settore che, dopo approfondite analisi, hanno rilevato che Pest Away non solo funziona in modo eccellente, ma risolve il problema delle infestazioni degli insetti senza distruggere il delicato microsistema nel quale vivono. Sicuro per l’ambiente, trae il suo punto di forza nel concept naturalistico che lo contraddistingue. Non crea residui, non uccide gli insetti, non utilizza sostanze dannose per gli uomini e gli animali domestici. La totale assenza di insetticidi è perfetta per tutte quelle persone che soffrono di allergie respiratorie e cutanee, esacerbate nel periodo estivo dall’utilizzo di sostanze chimiche repellenti o di pomate per lenire il prurito scatenato dalla puntura delle zanzare. Pest Away funziona bene senza creare nessun effetto collaterale. Totalmente silenzioso, non disturba il sonno, consuma pochissimo a livello di energia elettrica ed è efficace sin dai primi giorni, a patto di utilizzarlo 24 ore su 24. L’orecchio umano non avverte nulla ma le zanzare e gli altri insetti sentono un rumore molto forte che li spaventa e li allontana immediatamente.

Un altro punto a favore è la sua estrema comodità. Pesa soltanto 58 grammi e può quindi essere trasportato comodamente da una stanza all’altra, basta avere una presa a muro o una ciabatta dove inserirlo. Infine, non dobbiamo dimenticare l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Con un solo prodotto possiamo dire addio ai numerosi insetticidi, spray o a parete, che non solo spesso non sono efficaci, ma che costano davvero tanto.

PestAway è una truffa?

Pest Away non ha ricevuto soltanto l’approvazione degli esperti chiamati a testarne l’efficacia. La maggior parte delle recensioni effettuate da parte di clienti affezionati e utenti che hanno provato il prodotto per la prima volta, hanno confermato l’efficacia del prodotto. Ritenuto uno dei dispositivi capaci di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, è stato apprezzato anche per la facilità di utilizzo e per la comodità dell’acquisto online che avviene in tutta sicurezza. Quindi Pest Away non è una truffa e offre il massimo dell’affidabilità in termini di efficacia e costo.

E’ altrettanto vero che spesso in rete si trovano recensioni mirabolanti che tendono a sottolineare caratteristiche inesistenti del prodotto. Tali opinioni, evidentemente esagerate, servono semplicemente a esaltare un repellente a ultrasuoni che non ha bisogno di effetti speciali. La doppia tecnologia di Pest Away, l’estetica curata e la semplicità d’uso rappresentano da soli la miglior pubblicità di un prodotto che funziona benissimo e non ha bisogno di chissà quale pubblicità per essere venduto.

Diverso è il discorso di chi si affida a canali di vendita non ufficiali nel tentativo di strappare un prezzo migliore. In questo caso si rischia di acquistare prodotti molto simili all’originale ma che in realtà non hanno nulla a che fare con Pest Away. Questa scelta può rivelarsi molto dannosa perché, oltre a comprare prodotti inefficaci, il rischio è quello di acquistare apparecchi a ultrasuoni non testati secondo le normative vigenti. Questo è il motivo per cui è necessario acquistare presso il sito ufficiale di vendita per avere la certezza di procurarsi l’unico e originale Pest Away. In questo caso è proprio utile dirlo, occorre diffidare dalle imitazioni per evitare di incorrere in una truffa.

Per garantire il corretto funzionamento, occorre seguire le istruzioni contenute nella confezione. Anche se la sensazione di efficacia può variare di cliente in cliente, Pest Away è un prodotto che funziona secondo la maggior parte degli utenti.

 

 

Opinioni su Pest Away

4 utenti su 5 hanno trovato Pest Away davvero efficace. La maggior parte delle persone che lo hanno provato ha ritenuto il prodotto un ottimo compromesso per vivere serenamente le nottate estive senza il timore di essere punti da una zanzara. Chi lo ha utilizzato in campo lavorativo ne ha apprezzato il design discreto che non lascia presagire nulla circa la natura. Elegante e minimal, si è adattato ad ambienti classici e moderni, sembrando semplicemente un deodorante profumato per la casa. La sua efficacia è stata apprezzata soprattutto per allontanare topi e piccoli insetti striscianti. Chi abita in campagna, utilizzando il prodotto tutti i giorni all’altezza consigliata, ha visto un complessivo miglioramento della situazione in pochi giorni.

Pest Away è stato apprezzato soprattutto da chi ha animali domestici e bambini. Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, ha sorpreso per la capacità di ottenere il massimo risultato senza utilizzare sostanze chimiche quali insetticidi, potenzialmente dannose e allergizzanti per i soggetti più sensibili.

Opinioni negative

Sul web sono presenti anche una serie di opinioni negative che riguardano il prodotto. Alcuni utenti lamentano la scarsa efficacia. Pur constatando la diminuzione di zanzare e altri insetti, il repellente a ultrasuoni non ha svolto il compito per il quale è stato progettato. Gli insetti hanno continuato a svolazzare indisturbati, senza essere per niente turbati dall’emissione di ultrasuoni combinata alle onde elettromagnetiche. C’è anche chi ha notato un’efficacia immediata nei confronti di formiche e scarafaggi ma non di zanzare e gechi che non stati affatto allontanati dalle abitazioni.

In alcuni casi il prodotto, una volta inserito nella presa della corrente, ha provocato una serie di disturbi all’illuminazione notturna della casa.

PestAway: Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Martina, 35 anni, impiegata: ″Sono una fervente animalista e non farei del male a nessun essere vivente. Vivo in campagna, ho 3 cani e 9 gatti. Purtroppo è una zona molto umida e durante l’estate la casa si riempie di zanzare. Dopo aver provato una serie di rimedi naturali per allontanarle senza ucciderle, un amico mi ha consigliato di provare Pest Away. Ho deciso di comprarlo senza sperare più di tanto nella sua efficacia. Invece, dopo appena due giorni di utilizzo continuo, sono diminuite non solo le zanzare ma anche le mosche e i moscerini. Quello che mi rende soddisfatta, oltre alla sua efficacia, è il fatto che posso utilizzarlo senza creare nessun danno all’ecosistema.″

Roberto, 43 anni, operaio: ″Da qualche anno, puntuale ogni primavera, assisto impotente a un’invasione di formiche in casa. Il formicaio è difficile da individuare perché vengono direttamente dall’intercapedine del muro. Tra l’altro, quest’anno ho visto che oltre alle solite formiche piccoline sono arrivare quelle rosse, conosciute per il morso niente affatto piacevole. In casa ho un bimbo piccolo che gattona e non sapevo come fare a frenare l’invasione senza utilizzare un insetticida pericoloso per il mio piccolo. Casualmente, ho visto una recensione positiva su Pest Away e ho deciso di provarlo. La prima volta ho sbagliato e l’ho messo troppo alto, a circa 50 centimetri da terra e mi sono reso conto che ha allontanato mosche e zanzare ma non le formiche. Poi leggendo bene sul sito del produttore, ho capito che per scoraggiare le formiche dovevo metterlo in basso. In tre giorni gli insetti sono spariti e finalmente posso godermi senza problemi la tranquillità della mia casa.″

Calogero, 57 anni, imprenditore: ″Amo trascorrere l’estate in barca, dopo un anno di lavoro è l’unica cosa che riesce a distendermi. Il problema è che l’aria umida e salmastra del mare attira molti insetti. Le mie notti erano turbate dalle zanzare finché ho deciso di provare Pest Away. Mi sono reso conto che in giro c’erano molte imitazioni e allora ho cercato il rivenditore autorizzato. C’è voluta una settimana di utilizzo ininterrotto ma adesso posso dirlo: le zanzare sono scomparse e io posso finalmente godermi in santa pace le mie ferie.″

Lena, 60 anni, casalinga: ″Il sogno di una vita, una casa in campagna. L’ho realizzato qualche tempo fa, peccato non aver considerato il problema topi. Vicino casa mia c’è una cascina e un silos dove tengono mais e grano. I piccoli topolini di campagna quindi arrivano, attirati dai cereali, e si intrufolano anche in casa mia. Devo essere sincera, mi fanno un po’ di paura e alla fine, per evitare spiacevoli incontri, tendevo a tenere chiuse porte e finestre anche in estate. Su consiglio di una mia vicina ho acquistato Pest Away e l’ho messo su una ciabatta a filo del pavimento dell’ingresso, quindi vicino l’entrata. Devo dire che non ho più visto nessun topo. Spariti, volatilizzati. Pensavo fosse efficace anche per i gechi. Ci sono ancora, ma in effetti sono fuori, sul muro e non sono più entrati in casa.″

Cosa dicono nei forum? E nei commenti?

Uno sguardo d’insieme alle opinioni espresse nei forum da parte degli utenti conferma l’impressione generale.

Pest Away è un ottimo prodotto tanto da meritare il punteggio di 9,5 su 10. Molti utenti non hanno letto le istruzioni prima di utilizzarlo e quindi spesso lo hanno tolto dalla presa dopo qualche ora di utilizzo o l’hanno messo a un’altezza sbagliata. Il consiglio quindi è quello di fare sempre riferimento alle istruzioni della casa madre.

Pest Away

 

Show Comments

No Responses Yet

    Leave a Reply

    Il Drone più Venduto in ItaliaLEGGI