NanoHD Projector funziona? Si trova su Amazon? Recensioni, Opinioni, Prezzo e Caratteristiche

Dopo aver recensito il fighissimo oggettino tech Cop Cam, ed il Tactic Air Drone, eccoci tornati con una nuova recensione sul Nano HD Projector è un vero e proprio gioiello tecnologico, un articolo compatto e semplice da utilizzare che sa tuttavia rivelarsi utilissimo in tante diverse circostanze e difficilmente, una volta provato, si vorrà farne a meno.
Scopriamo subito di che cosa si tratta.

Cos’è NanoHD Projector

NanoHD Projector è un videoproiettore.

Ovviamente il videoproiettore non è un dispositivo di ultima generazione, questo lo sappiamo tutti, ma Nano HD Projector non ha davvero nulla a che vedere con il videoproiettore tradizionalmente inteso: questo moderno articolo tecnologico, infatti, non ha nulla a che vedere con i videoproiettori tradizionali, così ingombranti e complessi da utilizzare.

NanoHD Projector si presenta come una semplice scatola a base rettangolare, peraltro dal design molto piacevole, un oggetto così piccolo da stare senza problemi sul palmo di una mano.

Questo videoproiettore di ultima generazione è in grado di proiettare su una parete o su qualsiasi altra superficie ogni genere di contenuto, dunque quanto viene trasmesso da canali televisivi anche per quel che riguarda Pay TV e programmi “on demand”, film, video in streaming, immagini, videogiochi, fotografie, presentazioni aziendali e molto altro ancora.

L’ampiezza di quanto proiettato può raggiungere i 220 pollici, è dunque evidente che le performance offerte da NanoHD Projector sono a dir poco notevoli.

I “pollici” sono l’unità di misura con cui si quantifica la grandezza degli schermi, che si tratti di televisori, monitor o altri dispositivi ancora, ed è utile ricordare di cosa si tratta a beneficio di chi non lo sapesse.
Anzitutto è utile sottolineare che i pollici, al contrario di quanto qualcuno potrebbe credere, non fanno riferimento né all’altezza né alla larghezza dello schermo, bensì alla sua diagonale.

Un pollice equivale esattamente a 2,54 cm, ciò significa che NanoHD Projector è in grado di proiettare su muri e altre superfici delle videate con una diagonale di oltre 5,5 metri: un vero e proprio cinema a portata di mano!

Come funziona Nano HD Projector?

Bestseller No. 1
HOPVISION Mini Proiettore 1080P Full HD,Video Proiettore Portatile 4500 Lumen con Display da 180”,Proiettore LED per 60000 ore,Compatibile con HDMI/AV/USB/SD/VGA
  • 【Esperienza Sul Grande Schermo】- La gamma delle dimensioni del videoproiettore è di 30-180 pollici e la distanza del proiettore è di 1m - 6m. La migliore distanza di visione è di 3 metri e la dimensione di proiezione è di 120 pollici. Con 4500 lumen, supporta i massimi 1080P. È facile da configurare e regolare le dimensioni dello schermo. Questo proiettore a LED presenta un rapporto di contrasto di 3000: 1 che è l'ideale per un piacere cinematografico.
  • 【Basso Consumo Energetico】- Questo videoproiettore aggiornato offre il miglior sistema di raffreddamento, un'elevata efficienza di raffreddamento e un basso rumore delle ventole, prolungando la durata della lampadina a 60.000 ore, il che significa che è possibile utilizzarlo per più di 15 anni, offrendoti un audio-visivo superiore esperienza continua.
  • 【Connessione Multimediale】- L'interfaccia include HDMI/USB/VGA/AV/Micro SD Card/Uscita audio da 3,5 mm. Questo proiettore Home Cinema può funzionare bene con Roku Streaming Stick/Laptop/lettore Blu-Ray DVD/PS3/PS4/Xbox/TV box tramite ingresso HDMI. Connessione al PC tramite jack VGA. Collegalo alle cuffie/agli altoparlanti esterni tramite la porta audio. Inserire il dispositivo U-disk/hard disk nello slot USB. Compatibile con smartphone, tablet, Fire TV Stick e Chromecast e altro ancora.
OffertaBestseller No. 2
VANKYO Proiettore, Videoproiettore 4500 Lumen con 236" Display, Supporta 1080P, HiFi Speaker, con Borsa Portatile, per TV Stick iOS/Android/Entry-Level/Regalo, Leisure 430
  • 【236” GRANDE DISPLAY】: Con la luminosità fino a 4500 lumens, l'area di proiezione massima può raggiungere 236”. Questo proiettore portatile è molto adatto per giochi, video, serie TV, foto, eventi sportivi, UEFA Champions League ecc. Non ti perderai ogni momento meraviglioso. (*** Sconsigliato per la presentazione in ufficio. ***)
  • 【FUNZIONE CORREZIONE DISTORSIONE & ZOOM】: Ha messa a fuoco e inclinazione dell'immagine regolabile, la correzione trapezoidale di ± 15 ° assicura di sistemare lo schermo meglio. Le dimensioni dello schermo possono essere ridotte / ripristinate(75%-100%) dal telecomando senza spostare il proiettore.
  • 【STEREO HIFI AVANZATO】: VANKYO Leisure 430 mini proiettore dispone di chip audio avanzati, offre audio stereo ad alta definizione per offrirti un'esperienza audiovisiva coinvolgente. Puoi anche aggiungere il tuo altoparlante con un'uscita audio da 3.5 mm per un suono migliore.
OffertaBestseller No. 3
Proiettore, Vamvo Videoproiettore Portatile 1280*720p, Display da 200" Full HD 1080p Supportato, Proiettore Cinematografico 4000 Lumens con 50,000 Ore, con HDMI/ VGA/ USB 2.0/ AV
  • 【Proiettore di Qualità Superiore Home Theatre】: Il proiettore vamvo L4200 è realizzato professionalmente come videoproiettore HD, ideale per l'intrattenimento domestico. L’illuminazione a LED aggiornata del 2019 offre una luminosità superiore all’80% rispetto alla versione precedente. Con risoluzione 1080P supportata, L4200 fornisce i colori più precisi con il massimo contrasto sul mercato nella fascia di prezzo, ideale per l'intrattenimento familiare con un budget contenuto.
  • 【Dimensioni Portatili con le Ultime Innovazioni di Illuminazione Top】: Il proiettore vamvo L4200 è dotato di una dimensione portatile (24.49*16.59*8.13cm) ed un peso di soli 1.25kg, che può essere facilmente portato ovunque. Il sistema di illuminazione a LED offre 4000 Lumens di luminosità, 720P di risoluzione nativa, 2000:1 rapporto di contrasto e 50000 ore di vita della lampada a LED, offrendovi un'esperienza di utilizzo senza preoccupazioni rispetto a quelli più grossi sul mercato.
  • 【Proiettore Multimediale】: Il videoproiettore vamvo L4200 è dotato di più porte, tra cui HDMI, USB, interfacce audio ed AV. Può essere facilmente collegato al vostro telefono, PS3, PS4, X-Box ONE o Wii, per riprodurre video, serie TV, condivisione di foto, giochi ecc.
OffertaBestseller No. 4
Proiettore, APEMAN 4500 Lumen 1080P Mini Videoproiettore Portatile Invia Borse Personalizzate Basso Rumore LED Doppio Altoparlante 50000 Ore Cellulare Home Theater Supporto Laptop/TV Box/Telefono/PS4
  • 🎥【Immagini luminose e colorate】dimensioni della proiezione da 34 "a 180", schermo di proiezione regolabile 4: 3/16: 9, supporto Full HD 1080P e risoluzione originale 800 * 480P, contrasto 2000: 1, in grado di garantire immagini chiare, Elevata riproduzione dei colori senza affaticare gli occhi, goditi l'home theater con la famiglia e gli amici.
  • 🎥【Tecnologia Avanzata, Leggero e Agevole】Il proiettore è dotato della più recente tecnologia di proiezione LCD 4.0 e di una sorgente luminosa LED avanzata. La luminosità a 4.500 flussi è più luminosa dell'80% rispetto alla maggior parte dei proiettori sul mercato, il corpo compatto e leggero lo rende facile da trasportare e offre una migliore varietà di effetti visivi.
  • 🎥【Doppio Altoparlante, Conessione Multi-dispositivo】I due altoparlanti incorporati forniscono un'eccellente qualità del suono senza la necessità di collegare altoparlanti esterni. Ci sono HDMI, VGA, USB, Micro SD, interfaccia AV. Supporta la connessione con PC, laptop, PS3 / 4, X-Box, TV box, TV stick. Compatibile con Mac Book, iPad, iPhone e altri smartphone.
OffertaBestseller No. 5
Proiettore APEMAN 4500 Lumen Mini Videoproiettore Portatile Doppio Altoparlante del LED fino 50000 Ore Cinema Domestico Compatibile 1080P HDMI/USB/VGA/Micro SD Supporto Android IOS TV Box
  • 🎥【Tecnologia di proiezione avanzata】Il videoproiettore è dotato della più recente tecnologia di proiezione LCD 4.0 e di una sorgente luminosa a LED avanzata. La luminosità di 4500 lumen è più luminosa dell'80% rispetto alla maggior parte dei proiettori sul mercato e il contrasto dell'immagine 2000: 1 garantisce un'immagine nitida, regalando una festa visiva diversa senza affaticare gli occhi.
  • 🎥【Ampio schermo e straordinaria esperienza visiva】Dimensioni di proiezione da 34 "a 180" e schermo di proiezione regolabile 4: 3/16: 9, supporto 1080P full HD e risoluzione nativa 800 * 480P, che ti offriranno un'esperienza visiva eccellente.
  • 🎥【Altoparlanti doppi incorporati e lunga durata】Gli altoparlanti integrati a doppia potenza da 3 watt offrono un'esperienza audio surround potente a 360 °. Non è necessario collegare un altoparlante esterno per soddisfare le esigenze audio. E con la tecnologia di proiezione avanzata, la durata ideale del proiettore può arrivare a 50000 ore, il che consente di risparmiare un sacco di spese inutili per soddisfare le diverse esigenze.
OffertaBestseller No. 6
Mini Bluetooth WiFi Proiettore,TOPTRO Proiettore Aggiornato con Mirroring Wireless da 5800 lumen,200" Proiettore Portatile da Home Theater,Compatibile con TV Stick/ TVbox/Smartphone/PC/Laptop/PS4
  • 🎬 {Comoda connessione WiFi wireless}Il mini proiettore TOPTRO TR21 wifi ha una comoda connessione WiFi wireless sia per IOS che per il sistema Android.Puoi condividere liberamente i tuoi video preferiti,i giochi dal piccolo schermo del tuo smartphone su uno schermo più grande senza problemi di cavi,adattatori costosi o dongle wifi.Ti aiuta a risparmiare denaro per adattatori o dongle wifi.Porta il proiettore wifi TR21 a casa,goditi una visione wireless più semplice sempre e ovunque.
  • 🎄 {Divertimento di alta qualità e definizione} Stai cercando un proiettore di alta qualità con una luminosità eccezionale? Il videoproiettore TOPTRO TR21 ha una luminosità superiore di 5800 lumen,un contrasto fino a 5000: 1 e una durata della lampada LED più lunga di 60.000 ore,un obiettivo di diametro maggiore aumenta la luminosità e la nitidezza del 30% dei proiettori 720P,offrendo una meravigliosa festa visiva per te!Ideale per qualsiasi occasioni,intrattenimento domestico,festa e gioco.
  • 🎵 {Bluetooth e Dolby supportati} Con l'ultimo chip Bluetooth 5.0 integrato, la sua ampia compatibilità consente al proiettore TR21 di connettersi a vari altoparlanti e cuffie Bluetooth,per un'esperienza audio migliore.A causa delle diverse soluzioni Bluetooth utilizzate da marche diverse,se non riesci a connettere il bluetooth,ti preghiamo di contattarci.Ti invieremo un mini altoparlante bluetooth gratuito.TR21 può riprodurre video in formato Dolby, goditi facilmente il tuo home theater!
Bestseller No. 7
YABER Proiettore 5000 Lumen Mini Proiettore Portatile 1080P Supporto Nativa 1280*800 LED Videoproiettore 200" Display Cinema Domestico Iphone, Android, Laptop, PC, Con Tv/Av/Vga/Usb/Hdmi
  • 🍁 {5500 Lumen& Portatile& 1280*720 Risoluzione nativa} Y60 è un proiettore portatile 720P con immagini giganti su schermo gigante oltre i 200 ". Con una risoluzione nativa di 1280 * 720P, notevole rapporto di contrasto dinamico di 5000: 1, questo mini proiettore è 3 volte superiore a 480p. Riduzione delle dimensioni di proiezione (-25%) tramite telecomando, mentre altre possono farlo solo modificando la distanza di proiezione.
  • 🍁 {Tecnologia innovativa per display LCD con pannello verticale} Y60 è il primo proiettore 720p che ha adottato l'innovativo pannello LCD con display verticale per fornire immagini di alta qualità e colori di precisione per la migliore esperienza visiva. Realizzato dalla Metal Wire Drawing Tech lussuosa e alla moda, Y60 ha una maggiore resistenza all'usura e una maggiore resistenza alle temperature rispetto ai proiettori in plastica.
  • 🍁 {Schermo gigante e ampia compatibilità} Il mini proiettore offre dimensioni di proiezione da 45 "a 200" a seconda della distanza (5-16,5 piedi). Dotato di 2 * porte HDMI, 2 * porte USB, porta VGA, porta AV, questo proiettore si collega facilmente con TV Box, Amazon Fire Stick TV, Chromecast, PC, laptop, tablet, altoparlanti esterni, Playstation, Xbox, lettore DVD, scheda lettore, chiavetta USB, lettori multimediali, iPad, iPhone, smartphone Android.
Bestseller No. 8
Mini Proiettore Portatile - Artlii Pocket Videoproiettore da Esterno, Perfetto per I Regali dei Bambini, Android, iPhone, PC, con AV / VGA / USB / HDMI
  • 【🎁MINI PROIETTORE PORTATILE】: Il mini proiettore è grande come un iPhone 8 con uno spessore pari alla metà della larghezza dell'iPhone 8. Piccolo e portatile, può essere inserito in tasca ed essere portato ovunque.
  • 【🎁ALIMENTANTO CON POWER BANK】: Questo proiettore portatile può essere caricato con un Power bank; questo aspetto rende facile l utilizzo del proiettore anche in assenza di elettricità.
  • 【🎁REGALO PERFETTO PER BAMBINI】: Questo mini led proiettore tascabile può essere utilizzato con quasi tutti i dispositivi che avete in casa. Può essere usato per proiettare foto, film, show televisivi, video e giochi. Adatto per l'apprendimento remoto e il lavoro da casa. È perfetto per proteggere gli occhi dei bambini da un eccessivo affaticamento derivante dall'utilizzo prolungato di display.
Bestseller No. 9
YOHOOLYO Proiettore Portatile 5500 Lumen 50,000 Ore 1080P Full HD Videoproiettore Display Da 200" Supporta HDMI / USB / VGA / SD / AV / Smartphone / PC / Laptop /TV Box
  • ⭐【5500 lumen e alta risoluzione】Il nostro proiettore portatile ha una risoluzione di 720X1280P e un rapporto di contrasto di 2000:1, supportando una risoluzione di 1080p. La luminosità di 5500 lumen è superiore del 35% rispetto a proiettori simili. Ci impegniamo a offrire un'esperienza home theater eccellente attraverso schermi più luminosi e immagini più chiare
  • ⭐【Grande schermo e altoparlanti integrati】Il Mini Proiettore ha una dimensione dello schermo di proiezione di 30-200 pollici e una distanza di proiezione di 1,4 m-3,7 m, supporta la messa a fuoco manuale e la correzione del trapezio meccanico, l'ampio schermo crea un'atmosfera "cinematografica"; inoltre, lo stereo incorporato con gli altoparlanti offrono un'eccellente qualità del suono; è possibile anche collegarlo ad altoparlanti esterni per soddisfare tutta la tua famiglia
  • ⭐【Connessione multi-dispositivo】Il proiettore portatile ha più porte, tra cui 2 USB/2 HDMI/AV/uscita audio/ VGA. Queste interfacce possono essere facilmente collegate a laptop, smartphone, tablet, chiavette USB, X-Box, ecc.
OffertaBestseller No. 10
Proiettore WiFi, YABER 5500 Lumen Mini Portatile Proiettore Wireless Videoproiettore 1080P Supporto Dobly compatibile Iphone/Smartphone/PC/Laptop/PS4 [Classe di efficienza energetica A+++]
  • 🇮🇹🎁【WiFi & Funzione di Mirroring Dello Schermo Wireless】Il mini proiettore YABER supporta la connessione cablata e Wi-Fi sia per il sistema iOS che per quello Android che può aiutarti a goderti i video online dopo aver collegato il proiettore a Internet. con una funzione di mirroring wireless, è possibile condividere video, foto e app tramite telefoni o dispositivi tablet.
  • 🎁【5500 Lumens & Risoluzione Nativa 1280 * 720】YABER Mini proiettore con 5500 lumen di luminosità e risoluzione nativa reale di 1920 * 720 supportano 1080P, il proiettore offre immagini nitide e dettagliate di contenuti HD, quattro volte superiori a 480P.
  • 🎁【Supporto Dolby Stereo HiFi e ampia compatibilità】 Il proiettore Y61mini supporta l'audio Dolby con il sistema audio SRS per un'esperienza di rilevamento uditiva eccezionale senza altoparlanti esterni. L'ampia compatibilità rende Y61 compatibile con Amazon Fire TV / Roku Streaming Stick / Lettore DVD portatile Blu-Ray / PS3 / PS4 / Xbox / TVbox!

Il funzionamento di Nano HD Projector è davvero molto semplice: non bisogna fare altro che collocarlo in un punto dove possa agevolmente proiettare i contenuti digitali su una parete.

Ma come fa il dispositivo a “prelevare” tali contenuti? Le possibili risposte a questa domanda sono svariate: Nano HD Projector è infatti dotato di ben 4 diversi collegamenti, ovvero USB, AV, CVBS e HDMI, dunque si può collegare con smartphone, tablet, TV, decoder di Pay TV, consolle di gioco e qualsiasi altro tipo di device per trasmetterne filmati e immagini.

Sul funzionamento di NanoHD Projector, dunque, c’è ben poco da dire: esso è così intuitivo da non richiedere specificazioni di alcun tipo.

Come è fatto

Come accennato in precedenza, NanoHD Projector si presenta come una piccola scatoletta color bianco-giallo che contiene tutti gli elementi tecnologici necessari per garantire un buon funzionamento.
NanoHD Projector è un oggetto davvero molto piccolo, sta in una mano, di conseguenza può essere conservato senza problemi anche in un cassetto, senza trascurare il fatto che può essere trasportato con la massima semplicità in un trolley, in una valigetta, in uno zaino, in un marsupio o perfino in tasca.

Il design di NanoHD Projector, tuttavia, è davvero molto piacevole ed accattivante, di conseguenza tenerlo in un posto chiuso è un vero peccato: sfoggiarlo su un mobile, su una mensola o su una scrivania sa rivelarsi molto decorativo.

A cosa serve NanoHD Projector

NanoHD Projector è, come detto, un proiettore, ma se ci si chiede in quali occasioni può essere utile, l’elenco è davvero lunghissimo.

Anzitutto, si può utilizzare NanoHD Projector per guardare la televisione in un modo insolito e suggestivo, magari per vedere un film o qualsiasi altro contenuto che meriti un “megaschermo”.

NanoHD Projector può ovviamente essere una splendida occasione per trascorrere una serata in casa con gli amici, organizzando una piacevole serata-cinema, magari mangiando una buona pizza.

Questo proiettore tanto piccolo quanto efficace è inoltre un vero gioiello per tutti gli appassionati di videogames: un semplice collegamento via cavo sarà sufficiente per giocare su uno schermo cubitale, piuttosto che sul classico schermo del televisore o del monitor, e ciò saprà rendere l’esperienza di gioco molto più divertente e coinvolgente, sia laddove si giochi da soli che in compagnia, anche per via telematica.

NanoHD Projector può essere anche uno splendido modo per guardare delle gallerie fotografiche, potendo godere appieno di ogni singola immagine, stesso dicasi per tutti i video disponibili in rete, che possono essere proiettati su una parete in un modo così agevole.

Un proiettore come questo ha una straordinaria capacità di creare delle atmosfere, di conseguenza può influire non poco sullo stile e sull’Interior Design di una stanza.
Questa peculiarità, ovviamente, sa essere utile non soltanto nei contesti domestici, ma anche in altri ambiti, dunque ad esempio in un negozio, presso la sede di un’azienda, in una sala d’attesa, in una struttura ricettiva e via discorrendo.

Sono inoltre innumerevoli le possibili applicazioni di NanoHD Projector in ambito aziendale e professionale: questo proiettore così compatto ed efficace sa essere perfetto per le presentazioni, si pensi alle classiche presentazioni in Power Point, la sua utilità è altrettanto decisiva nel settore della formazione, quindi nelle aule in cui si tengono corsi sugli argomenti più disparati, così come nei convegni e in eventi analoghi.

L’utilità di NanoHD Projector sa dunque essere poliedrica e questo piccolo oggetto, così semplice da adoperare, è un vero e proprio “jolly” da utilizzare infinite volte in infinite circostanze: al lavoro proprio come a casa, per dilettarsi ai giochi online o per ricreare le giuste atmosfere in un party.

Caratteristiche

Le caratteristiche strutturali di NanoHD Projector sono molto semplici: come detto, quest’oggetto si presenta come una piccola scatola, si tiene senza problemi nel palmo di una mano ed è esteticamente molto piacevole ed accattivante; il mix di colori bianco e giallo, inoltre, lo rende un vero e proprio elemento decorativo perfetto per una stanza con uno stile moderno, o comunque ricca di oggetti e di soprammobili colorati.

A livello tecnico non ci sono particolari caratteristiche da segnalare, se non il fatto che NanoHD Projector supporta connessioni di tipo USB, AV, CVBS e HDMI ed è dunque collegabile con qualsiasi tipo di dispositivo.

Le proiezioni che NanoHD Projector può trasmettere su un muro o su una qualsiasi superficie possono raggiungere i 220 pollici, ciò significa che la videata proiettata può superare i 5,5 metri di grandezza in riferimento alla sua diagonale.

Un’ulteriore caratteristica tecnica molto interessante corrisponde inoltre alla presenza, al suo interno, di un vero e proprio computer Android, grazie al quale è possibile guardare direttamente dal proiettore filmati, immagini e quant’altro di digitale sia custodito in questi diffusi sistemi di archiviazione.

Un piccolo oggetto per mille diversi usi!

A chi è adatto?

Se ci si chiede a chi sia adatto questo piccolo oggetto tecnologico che alcuni hanno giustamente definito “proiettore 2.0”, la risposta non può che essere questa: a chiunque!

La semplicità d’uso di quest’articolo è davvero massima, dunque può essere adoperato anche da chi non è particolarmente vicino al mondo della tecnologia, e soprattutto i suoi possibili utilizzi sono moltissimi, ragion per cui può rispondere al meglio alle esigenze più diverse.

Dal manager che tiene delle riunioni in azienda al ragazzino che ama i videogiochi, dalla persona anziana che ama trascorrere ore davanti alla TV al libero professionista che ha bisogno di presentare prodotti e servizi… NanoHD Projector è adatto davvero a chiunque.

Ovviamente acquistare NanoHD Projector può essere utilissimo per i nuclei familiari, dove ogni componente ne farà l’utilizzo più in linea con le sue esigenze, ma vista la sua utilità c’è il concreto rischio che due o più familiari vogliano usarlo contemporaneamente!

Il fatto che NanoHD Projector sia adatto a chiunque, a persone di ogni età e con le esigenze più diverse, lo rende una scelta ottima anche per chi desidera fare un regalo: un dono come questo non può che essere gradito a chi ha un debole per tutto ciò che e tecnologico, ma in realtà anche chi non ha una passione specifica lo troverà senz’altro un oggetto originale, insolito e soprattutto molto utile.

Un oggetto come questo, inoltre, si presta bene per i regali più diversi: quelli da dedicare al proprio amore, ad esempio, o anche a un amico o ad un parente, è inoltre adatto per un regalo di compleanno, per una laurea, per la festa della mamma o del papà e in tanti, tanti altri casi ancora.

 

Come si usa Nano HD Projector

L’utilizzo di questo mini proiettore è quanto di più semplice ci sia, al punto che sembra perfino superfluo parlarne.

Se si vuol utilizzare NanoHD Projector non bisogna fare altro che collegarlo con il dispositivo di interesse, che sia una TV, un decoder, una consolle gioco, uno smartphone, un computer o altro ancora, per poter visionare in modo proiettato su una qualsiasi parete i contenuti digitali d’interesse.

La presenza di porte d’ingresso di tipo USB, AV, CVBS e HDMI rende NanoHD Projector un dispositivo tecnologico collegabile praticamente con tutto, e questo è un altro grande punto di forza; se si vogliono visualizzare immagini, filmati o quant’altro di digitale sia custodito in una chiavetta USB, inoltre, non bisogna fare altro che inserirla nella porta apposita.

L’ampiezza della proiezione può essere scelta liberamente, con una grandezza massima che tocca i 220 pollici, superando quindi i 5,5 metri in riferimento alla diagonale, ovviamente bisogna posare l’oggetto in un punto frontale rispetto alla parete su cui si vuol proiettare, dunque un tavolino, una sedia, un mobile, una mensola o qualsiasi altro tipo di supporto.

Tutto, insomma, è davvero molto semplice ed intuitivo e non c’è bisogno di fornire indicazioni specifiche.

Prezzo e dove acquistare NanoHD Projector

Il prezzo di NanoHD Projector non può che rientrare tra i suoi principali punti di forza.

Il costo di questo proiettore 2.0 è di gran lunga inferiore rispetto a quello dei proiettori tradizionali, ma al di là della mera comparazione dei costi è evidente il fatto che Nano HD Projector sia di gran lunga più performante, in primis per le sue dimensioni compatte che consentono di tenerlo perfino sul palmo della mano, ma anche per la sua massima versatilità, per gli infiniti possibili usi, per la possibilità di trasportarlo in modo assai agevole e anche perché può essere collegato a qualsiasi dispositivo, visualizzando così sulla parete ogni genere di contenuto digitale, dalle immagini custodite in una chiavetta USB al video online in streaming, dal film HD alla presentazione.

NanoHD Projector potrebbe essere definito un cinema “in una mano”, ma come visto è, in realtà, molto di più, perché soddisfa le esigenze più diverse.

A questo riguardo, oltretutto, si può fare un’altra riflessione: il prezzo di un televisore con uno schermo molto grande non può che essere altissimo, nell’ordine di migliaia di euro, senza trascurare gli elevati costi dell’energia elettrica che hanno il loro peso nel lungo periodo, oppure la necessità di prestare attenzione agli urti, se non si vogliono fare i conti con un danno economico non da poco.

Utilizzando NanoHD Projector è possibile garantirsi un risultato visivo molto simile a quello di un grande televisore spendendo, però, una cifra alla portata di chiunque, neppure paragonabile a quella dei televisori più costosi.
Quest’innovativo proiettore può essere comperato solo su Internet presso il relativo sito web ufficiale, canale assolutamente attendibile e sicuro per effettuare l’acquisto.
Basta un semplice click per eseguire l’ordine e per garantirsi la sua celere consegna a domicilio all’insegna della massima comodità.

NanoHD Projector funziona bene?

Se ci si chiede se NanoHD Projector funzioni bene, la risposta non può che essere affermativa: questo mini proiettore funziona benissimo in qualsiasi modo lo si utilizzi e proietta filmati ed immagini in modo assolutamente nitido, a prescindere dal fatto che provengano da una TV, da un computer, da una consolle gioco, da una chiavetta USB o altro ancora.

NanoHD Projector si può utilizzare un’infinità di volte, non teme l’usura inoltre la sua struttura, sebbene piccola e compatta, è assolutamente resistente.

NanoHD Projector è una truffa?

Quando ci si trova dinanzi ad una novità, soprattutto laddove la si scopra su Internet, spesso ci si chiede se si tratti o meno una truffa.

Avere dei dubbi è legittimo, ma NanoHD Projector non è assolutamente una truffa, o meglio, non potrebbe esserlo in alcun modo!

Quest’oggetto sfrutta al massimo delle tecnologie note ed ampiamente consolidate, quali le connessioni eseguite tramite cavi USB, in una maniera non convenzionale, riuscendo a leggere filmati e immagini provenienti da qualsiasi device digitale ed effettuando delle proiezioni perfettamente nitide.

A livello tecnico non c’è alcuna ragione per dubitare del corretto funzionamento di NanoHD Projector, senza trascurare le numerose recensioni che confermano in modo inequivocabile quanto presentato dall’azienda produttrice.

NanoHD Projector sa rivelarsi perfettamente efficace nella sua funzione: c’è chi lo usa semplicemente per ingrandire quanto può esser visto in televisione, ci sono tanti appassionati di videogames che lo adorano e non potrebbero farne a meno, non mancano neppure professionisti come manager, formatori e consulenti commerciali che lo reputano un articolo utilissimo per le loro esigenze.

Risulta dunque evidente che NanoHD Projector sappia soddisfare appieno esigenze molto diverse, e questo è un suo grande punto di forza.

Si raccomanda sempre, ovviamente, di accertarsi di comperare il prodotto originale e non degli articoli simili che, giocoforza, non possono garantire le medesime funzioni e performance, per questo motivo è sempre importante eseguire l’acquisto attraverso il sito Internet ufficiale e non su Amazon o altri marketplace di intermediazione in cui può vendere praticamente chiunque.

 

Opinioni su NanoHD Projector

Le opinioni su NanoHD Projector sono positive in modo pressoché totale: come si diceva in precedenza, quest’articolo sa essere utile per le necessità più disparate, di conseguenza è considerato un punto di riferimento da persone che hanno esigenze molto diverse.

La nitidezza di quanto viene proiettato è sicuramente uno degli aspetti maggiormente evidenziati dai consumatori, ma non sono affatto da meno fattori differenti, come ad esempio la disponibilità di ben 4 tipi di porte, ovvero AV, CVBS, HDMI e USB, che consentono di connettere il dispositivo praticamente con tutto: è proprio grazie a questa caratteristica che c’è chi utilizza NanoHD Projector per dedicarsi ai videogiochi online, chi lo ama per guardare film, chi guarda video in Streaming e via discorrendo.

Non desta stupore, inoltre, il fatto che tantissimi consumatori si dicano molto soddisfatti del prezzo, oggettivamente basso e comunque vantaggiosissimo in rapporto alle performance e ai molteplici utilizzi che sa garantire.

Opinioni negative

Relativamente a NanoHD Projector non si registrano opinioni negative: il prodotto è apprezzato per la sua efficacia, per l’enorme versatilità di utilizzo, per il suo prezzo così contenuto.

Alcuni consumatori vorrebbero una visione più nitida in stanze illuminate con luce solare, ma questo in realtà non è un limite del prodotto: se si proietta un qualcosa su una parete con qualsiasi dispositivo, infatti, è pressoché impossibile ottenere il massimo della visibilità se dall’esterno perviene una luce solare molto intensa.

Ricreare un minimo di penombra, magari accostando un po’ le imposte di una finestra oppure abbassando la tapparella, è più che sufficiente per raggiungere una visibilità ottimale.

 

NanoHD Projector: Recensioni vere dei clienti che lo utilizzano

Ecco alcune vere recensioni da parte ci consumatori che hanno già acquistato NanoHD Projector dal sito Internet ufficiale e che hanno voluto esprimere la loro opinione a beneficio di chiunque stia valutando questo prodotto:

Alessandra, 39 anni – Ho acquistato NanoHD Projector per fare un piccolo regalo a mio papà, che passa tante ore alla televisione: era abituato a guardare i suoi programmi preferiti a un piccolo schermo ma, per non spendere tanto, ha sempre evitato di acquistare un televisore grande.

Quando ho visto quest’oggetto ho pensato subito che potesse fare al suo caso, anche in considerazione del fatto che nel soggiorno, ovvero la stanza dove è solito guardare la TV, abbiamo un’intera parete praticamente vuota.

Usare NanoHD Projector è stato un gioco da ragazzi, è bastato collegarlo con un comune cavo: ora, quando mio papà si siede alla poltrona, può guardare la TV come se fosse al cinema!

Giovanni, 25 anni – Ho acquistato NanoHD Projector dal sito Internet ufficiale, mi è subito sembrato un oggetto carino, originale, inoltre il prezzo conveniente mi ha subito tolto ogni dubbio.
Il prodotto è arrivato a casa in tempi brevi e devo dire che mi ha stupito positivamente: chi si aspetta il classico articolo “cheap”, magari per via del suo basso prezzo, si ricrederà.
Personalmente, lo utilizzo in modi diversi: lo uso per guardare delle slide mentre studio (lo consiglio, stanca molto di meno gli occhi!), per guardare la TV e qualche volta l’ho usato anche fuori casa, d’altronde è piccolissimo, si tratta di una semplice scatola!

Riccardo, 18 anni – Amo i videogiochi, soprattutto quelli di calcio, e volevo vivere l’esperienza di giocare utilizzando uno schermo grandissimo.
I costi dei televisori di quelle dimensioni sono davvero proibitivi, non avrei mai potuto permettermelo ma d’altronde sarebbe impensabile collocarne uno in casa mia, così quando ho visto quest’oggetto su Internet mi sono interessato subito.
Dopo averne letto le caratteristiche tecniche l’ho comprato e devo dire che è davvero eccezionale, adesso, quando gioco, sembra quasi di essere dentro il campo!

Luigi, 43 anni – Sono un libero professionista, mi occupo di Web Marketing, e NanoHD Projector mi è utile in un’infinità di volte.
Lo utilizzo nell’azienda di cui sono collaboratore, per illustrare presentazioni o per presentare grafici, l’ho usato in più circostanze quando ho tenuto degli speech in occasione di convegni ed eventi analoghi, e ovviamente sono tantissimi anche gli impieghi in casa: ogni tanto guardo qualche video online in questo modo così particolare, inoltre i miei bambini amano guardare i cartoni animati in questo modo.
Non posso che consigliarlo, anche perché il suo prezzo è accessibile davvero a chiunque.

Cosa dicono nei forum? Quali sono i commenti?

I contenuti riguardanti NanoHD Projector all’interno di forum non sono molti, probabilmente perché come visto si tratta di un articolo tecnologico generico, destinato a molti diversi usi, mentre i forum sono degli spazi web che tendono a trattare argomenti specifici e di nicchia.

Anche i pochi commenti individuabili nei forum, ad ogni modo, risultano essere in linea con le recensioni: NanoHD Projector soddisfa appieno esigenze molto diverse ed è apprezzato per la grande nitidezza delle immagini proiettate, per le sue molteplici funzioni, per la sua compattezza e per tutte le sue peculiarità che abbiamo avuto modo di specificare.

Nano HD Projector

Nano HD Projector

Bestseller No. 1
HOPVISION Mini Proiettore 1080P Full HD,Video Proiettore Portatile 4500 Lumen con Display da 180”,Proiettore LED per 60000 ore,Compatibile con HDMI/AV/USB/SD/VGA
  • 【Esperienza Sul Grande Schermo】- La gamma delle dimensioni del videoproiettore è di 30-180 pollici e la distanza del proiettore è di 1m - 6m. La migliore distanza di visione è di 3 metri e la dimensione di proiezione è di 120 pollici. Con 4500 lumen, supporta i massimi 1080P. È facile da configurare e regolare le dimensioni dello schermo. Questo proiettore a LED presenta un rapporto di contrasto di 3000: 1 che è l'ideale per un piacere cinematografico.
  • 【Basso Consumo Energetico】- Questo videoproiettore aggiornato offre il miglior sistema di raffreddamento, un'elevata efficienza di raffreddamento e un basso rumore delle ventole, prolungando la durata della lampadina a 60.000 ore, il che significa che è possibile utilizzarlo per più di 15 anni, offrendoti un audio-visivo superiore esperienza continua.
  • 【Connessione Multimediale】- L'interfaccia include HDMI/USB/VGA/AV/Micro SD Card/Uscita audio da 3,5 mm. Questo proiettore Home Cinema può funzionare bene con Roku Streaming Stick/Laptop/lettore Blu-Ray DVD/PS3/PS4/Xbox/TV box tramite ingresso HDMI. Connessione al PC tramite jack VGA. Collegalo alle cuffie/agli altoparlanti esterni tramite la porta audio. Inserire il dispositivo U-disk/hard disk nello slot USB. Compatibile con smartphone, tablet, Fire TV Stick e Chromecast e altro ancora.
OffertaBestseller No. 2
VANKYO Proiettore, Videoproiettore 4500 Lumen con 236" Display, Supporta 1080P, HiFi Speaker, con Borsa Portatile, per TV Stick iOS/Android/Entry-Level/Regalo, Leisure 430
  • 【236” GRANDE DISPLAY】: Con la luminosità fino a 4500 lumens, l'area di proiezione massima può raggiungere 236”. Questo proiettore portatile è molto adatto per giochi, video, serie TV, foto, eventi sportivi, UEFA Champions League ecc. Non ti perderai ogni momento meraviglioso. (*** Sconsigliato per la presentazione in ufficio. ***)
  • 【FUNZIONE CORREZIONE DISTORSIONE & ZOOM】: Ha messa a fuoco e inclinazione dell'immagine regolabile, la correzione trapezoidale di ± 15 ° assicura di sistemare lo schermo meglio. Le dimensioni dello schermo possono essere ridotte / ripristinate(75%-100%) dal telecomando senza spostare il proiettore.
  • 【STEREO HIFI AVANZATO】: VANKYO Leisure 430 mini proiettore dispone di chip audio avanzati, offre audio stereo ad alta definizione per offrirti un'esperienza audiovisiva coinvolgente. Puoi anche aggiungere il tuo altoparlante con un'uscita audio da 3.5 mm per un suono migliore.
OffertaBestseller No. 3
Proiettore, Vamvo Videoproiettore Portatile 1280*720p, Display da 200" Full HD 1080p Supportato, Proiettore Cinematografico 4000 Lumens con 50,000 Ore, con HDMI/ VGA/ USB 2.0/ AV
  • 【Proiettore di Qualità Superiore Home Theatre】: Il proiettore vamvo L4200 è realizzato professionalmente come videoproiettore HD, ideale per l'intrattenimento domestico. L’illuminazione a LED aggiornata del 2019 offre una luminosità superiore all’80% rispetto alla versione precedente. Con risoluzione 1080P supportata, L4200 fornisce i colori più precisi con il massimo contrasto sul mercato nella fascia di prezzo, ideale per l'intrattenimento familiare con un budget contenuto.
  • 【Dimensioni Portatili con le Ultime Innovazioni di Illuminazione Top】: Il proiettore vamvo L4200 è dotato di una dimensione portatile (24.49*16.59*8.13cm) ed un peso di soli 1.25kg, che può essere facilmente portato ovunque. Il sistema di illuminazione a LED offre 4000 Lumens di luminosità, 720P di risoluzione nativa, 2000:1 rapporto di contrasto e 50000 ore di vita della lampada a LED, offrendovi un'esperienza di utilizzo senza preoccupazioni rispetto a quelli più grossi sul mercato.
  • 【Proiettore Multimediale】: Il videoproiettore vamvo L4200 è dotato di più porte, tra cui HDMI, USB, interfacce audio ed AV. Può essere facilmente collegato al vostro telefono, PS3, PS4, X-Box ONE o Wii, per riprodurre video, serie TV, condivisione di foto, giochi ecc.
OffertaBestseller No. 4
Proiettore, APEMAN 4500 Lumen 1080P Mini Videoproiettore Portatile Invia Borse Personalizzate Basso Rumore LED Doppio Altoparlante 50000 Ore Cellulare Home Theater Supporto Laptop/TV Box/Telefono/PS4
  • 🎥【Immagini luminose e colorate】dimensioni della proiezione da 34 "a 180", schermo di proiezione regolabile 4: 3/16: 9, supporto Full HD 1080P e risoluzione originale 800 * 480P, contrasto 2000: 1, in grado di garantire immagini chiare, Elevata riproduzione dei colori senza affaticare gli occhi, goditi l'home theater con la famiglia e gli amici.
  • 🎥【Tecnologia Avanzata, Leggero e Agevole】Il proiettore è dotato della più recente tecnologia di proiezione LCD 4.0 e di una sorgente luminosa LED avanzata. La luminosità a 4.500 flussi è più luminosa dell'80% rispetto alla maggior parte dei proiettori sul mercato, il corpo compatto e leggero lo rende facile da trasportare e offre una migliore varietà di effetti visivi.
  • 🎥【Doppio Altoparlante, Conessione Multi-dispositivo】I due altoparlanti incorporati forniscono un'eccellente qualità del suono senza la necessità di collegare altoparlanti esterni. Ci sono HDMI, VGA, USB, Micro SD, interfaccia AV. Supporta la connessione con PC, laptop, PS3 / 4, X-Box, TV box, TV stick. Compatibile con Mac Book, iPad, iPhone e altri smartphone.
OffertaBestseller No. 5
Proiettore APEMAN 4500 Lumen Mini Videoproiettore Portatile Doppio Altoparlante del LED fino 50000 Ore Cinema Domestico Compatibile 1080P HDMI/USB/VGA/Micro SD Supporto Android IOS TV Box
  • 🎥【Tecnologia di proiezione avanzata】Il videoproiettore è dotato della più recente tecnologia di proiezione LCD 4.0 e di una sorgente luminosa a LED avanzata. La luminosità di 4500 lumen è più luminosa dell'80% rispetto alla maggior parte dei proiettori sul mercato e il contrasto dell'immagine 2000: 1 garantisce un'immagine nitida, regalando una festa visiva diversa senza affaticare gli occhi.
  • 🎥【Ampio schermo e straordinaria esperienza visiva】Dimensioni di proiezione da 34 "a 180" e schermo di proiezione regolabile 4: 3/16: 9, supporto 1080P full HD e risoluzione nativa 800 * 480P, che ti offriranno un'esperienza visiva eccellente.
  • 🎥【Altoparlanti doppi incorporati e lunga durata】Gli altoparlanti integrati a doppia potenza da 3 watt offrono un'esperienza audio surround potente a 360 °. Non è necessario collegare un altoparlante esterno per soddisfare le esigenze audio. E con la tecnologia di proiezione avanzata, la durata ideale del proiettore può arrivare a 50000 ore, il che consente di risparmiare un sacco di spese inutili per soddisfare le diverse esigenze.
OffertaBestseller No. 6
Mini Bluetooth WiFi Proiettore,TOPTRO Proiettore Aggiornato con Mirroring Wireless da 5800 lumen,200" Proiettore Portatile da Home Theater,Compatibile con TV Stick/ TVbox/Smartphone/PC/Laptop/PS4
  • 🎬 {Comoda connessione WiFi wireless}Il mini proiettore TOPTRO TR21 wifi ha una comoda connessione WiFi wireless sia per IOS che per il sistema Android.Puoi condividere liberamente i tuoi video preferiti,i giochi dal piccolo schermo del tuo smartphone su uno schermo più grande senza problemi di cavi,adattatori costosi o dongle wifi.Ti aiuta a risparmiare denaro per adattatori o dongle wifi.Porta il proiettore wifi TR21 a casa,goditi una visione wireless più semplice sempre e ovunque.
  • 🎄 {Divertimento di alta qualità e definizione} Stai cercando un proiettore di alta qualità con una luminosità eccezionale? Il videoproiettore TOPTRO TR21 ha una luminosità superiore di 5800 lumen,un contrasto fino a 5000: 1 e una durata della lampada LED più lunga di 60.000 ore,un obiettivo di diametro maggiore aumenta la luminosità e la nitidezza del 30% dei proiettori 720P,offrendo una meravigliosa festa visiva per te!Ideale per qualsiasi occasioni,intrattenimento domestico,festa e gioco.
  • 🎵 {Bluetooth e Dolby supportati} Con l'ultimo chip Bluetooth 5.0 integrato, la sua ampia compatibilità consente al proiettore TR21 di connettersi a vari altoparlanti e cuffie Bluetooth,per un'esperienza audio migliore.A causa delle diverse soluzioni Bluetooth utilizzate da marche diverse,se non riesci a connettere il bluetooth,ti preghiamo di contattarci.Ti invieremo un mini altoparlante bluetooth gratuito.TR21 può riprodurre video in formato Dolby, goditi facilmente il tuo home theater!
Bestseller No. 7
YABER Proiettore 5000 Lumen Mini Proiettore Portatile 1080P Supporto Nativa 1280*800 LED Videoproiettore 200" Display Cinema Domestico Iphone, Android, Laptop, PC, Con Tv/Av/Vga/Usb/Hdmi
  • 🍁 {5500 Lumen& Portatile& 1280*720 Risoluzione nativa} Y60 è un proiettore portatile 720P con immagini giganti su schermo gigante oltre i 200 ". Con una risoluzione nativa di 1280 * 720P, notevole rapporto di contrasto dinamico di 5000: 1, questo mini proiettore è 3 volte superiore a 480p. Riduzione delle dimensioni di proiezione (-25%) tramite telecomando, mentre altre possono farlo solo modificando la distanza di proiezione.
  • 🍁 {Tecnologia innovativa per display LCD con pannello verticale} Y60 è il primo proiettore 720p che ha adottato l'innovativo pannello LCD con display verticale per fornire immagini di alta qualità e colori di precisione per la migliore esperienza visiva. Realizzato dalla Metal Wire Drawing Tech lussuosa e alla moda, Y60 ha una maggiore resistenza all'usura e una maggiore resistenza alle temperature rispetto ai proiettori in plastica.
  • 🍁 {Schermo gigante e ampia compatibilità} Il mini proiettore offre dimensioni di proiezione da 45 "a 200" a seconda della distanza (5-16,5 piedi). Dotato di 2 * porte HDMI, 2 * porte USB, porta VGA, porta AV, questo proiettore si collega facilmente con TV Box, Amazon Fire Stick TV, Chromecast, PC, laptop, tablet, altoparlanti esterni, Playstation, Xbox, lettore DVD, scheda lettore, chiavetta USB, lettori multimediali, iPad, iPhone, smartphone Android.
Bestseller No. 8
Mini Proiettore Portatile - Artlii Pocket Videoproiettore da Esterno, Perfetto per I Regali dei Bambini, Android, iPhone, PC, con AV / VGA / USB / HDMI
  • 【🎁MINI PROIETTORE PORTATILE】: Il mini proiettore è grande come un iPhone 8 con uno spessore pari alla metà della larghezza dell'iPhone 8. Piccolo e portatile, può essere inserito in tasca ed essere portato ovunque.
  • 【🎁ALIMENTANTO CON POWER BANK】: Questo proiettore portatile può essere caricato con un Power bank; questo aspetto rende facile l utilizzo del proiettore anche in assenza di elettricità.
  • 【🎁REGALO PERFETTO PER BAMBINI】: Questo mini led proiettore tascabile può essere utilizzato con quasi tutti i dispositivi che avete in casa. Può essere usato per proiettare foto, film, show televisivi, video e giochi. Adatto per l'apprendimento remoto e il lavoro da casa. È perfetto per proteggere gli occhi dei bambini da un eccessivo affaticamento derivante dall'utilizzo prolungato di display.
Bestseller No. 9
YOHOOLYO Proiettore Portatile 5500 Lumen 50,000 Ore 1080P Full HD Videoproiettore Display Da 200" Supporta HDMI / USB / VGA / SD / AV / Smartphone / PC / Laptop /TV Box
  • ⭐【5500 lumen e alta risoluzione】Il nostro proiettore portatile ha una risoluzione di 720X1280P e un rapporto di contrasto di 2000:1, supportando una risoluzione di 1080p. La luminosità di 5500 lumen è superiore del 35% rispetto a proiettori simili. Ci impegniamo a offrire un'esperienza home theater eccellente attraverso schermi più luminosi e immagini più chiare
  • ⭐【Grande schermo e altoparlanti integrati】Il Mini Proiettore ha una dimensione dello schermo di proiezione di 30-200 pollici e una distanza di proiezione di 1,4 m-3,7 m, supporta la messa a fuoco manuale e la correzione del trapezio meccanico, l'ampio schermo crea un'atmosfera "cinematografica"; inoltre, lo stereo incorporato con gli altoparlanti offrono un'eccellente qualità del suono; è possibile anche collegarlo ad altoparlanti esterni per soddisfare tutta la tua famiglia
  • ⭐【Connessione multi-dispositivo】Il proiettore portatile ha più porte, tra cui 2 USB/2 HDMI/AV/uscita audio/ VGA. Queste interfacce possono essere facilmente collegate a laptop, smartphone, tablet, chiavette USB, X-Box, ecc.
OffertaBestseller No. 10
Proiettore WiFi, YABER 5500 Lumen Mini Portatile Proiettore Wireless Videoproiettore 1080P Supporto Dobly compatibile Iphone/Smartphone/PC/Laptop/PS4 [Classe di efficienza energetica A+++]
  • 🇮🇹🎁【WiFi & Funzione di Mirroring Dello Schermo Wireless】Il mini proiettore YABER supporta la connessione cablata e Wi-Fi sia per il sistema iOS che per quello Android che può aiutarti a goderti i video online dopo aver collegato il proiettore a Internet. con una funzione di mirroring wireless, è possibile condividere video, foto e app tramite telefoni o dispositivi tablet.
  • 🎁【5500 Lumens & Risoluzione Nativa 1280 * 720】YABER Mini proiettore con 5500 lumen di luminosità e risoluzione nativa reale di 1920 * 720 supportano 1080P, il proiettore offre immagini nitide e dettagliate di contenuti HD, quattro volte superiori a 480P.
  • 🎁【Supporto Dolby Stereo HiFi e ampia compatibilità】 Il proiettore Y61mini supporta l'audio Dolby con il sistema audio SRS per un'esperienza di rilevamento uditiva eccezionale senza altoparlanti esterni. L'ampia compatibilità rende Y61 compatibile con Amazon Fire TV / Roku Streaming Stick / Lettore DVD portatile Blu-Ray / PS3 / PS4 / Xbox / TVbox!

Show Comments

No Responses Yet

    Leave a Reply

    Il Drone più Venduto in ItaliaLEGGI