Cop Cam funziona? Si trova su Amazon? Recensioni, Opinioni, Prezzo e Caratteristiche

La microcamera Cop Cam è considerata una vera e propria rivoluzione nel mondo della videosorveglianzae nel mondo tech: quest’oggetto così piccolo ed economico è infatti in grado di garantire performance addirittura superiori rispetto a quelle delle videocamere di sorveglianza tradizionali, senza trascurare il fatto che quest’oggetto si presta al meglio a tantissime altre funzioni.

A rendere ancor più intrigante il quadro di caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto vi sono inoltre le sue dimensioni, davvero minime, e il prezzo più che conveniente.
Non esitiamo, dunque, e scopriamo subito cos’è Cop Cam, come si può utilizzare e quali sono i suoi principali punti di forza.

Cop Cam: Cos’è

Cop Cam è una videocamera di sorveglianza ma, come si diceva, presenta caratteristiche uniche nel suo genere che la rendono un prodotto davvero eccezionale.

Anzitutto, va sottolineato che Cop Cam è una vera e propria microcamera: essa ha infatti la forma di un cubo di appena 2,5 cm per lato, si tratta dunque di un oggetto davvero minuscolo che si può occultare con la massima semplicità affinché funzioni regolarmente senza essere visto dai malintenzionati.

Il funzionamento di Cop Cam è di tipo wireless (nulla vieta, ovviamente, di utilizzarlo mentre il cavo di alimentazione è collegato), ciò consente di posizionarlo assolutamente ovunque e rende ancor più improbabile l’eventualità che un malintenzionato lo possa scoprire.

Cop Cam è una microcamera a infrarossi, ciò significa che è in grado di registrare video ed immagini senza alcun tipo di problema anche al buio più totale: sebbene le dimensioni di quest’oggetto siano così piccole si è riuscito a includere ben 8 infrarossi, di conseguenza per ottenere una registrazione perfettamente nitida non bisogna in alcun modo preoccuparsi dell’illuminazione dell’ambiente e questa è un’ulteriore, importantissima garanzia di affidabilità.

Quelle menzionate fino ad ora sono sicuramente delle caratteristiche pregevoli, ma il vero e proprio punto di forza di Cop Cam, peculiarità che la rende un prodotto unico nel suo genere, è il fatto di essere dotata di sensori di movimento.

La presenza di sensori di movimento consente alla microcamera di attivarsi automaticamente nel momento in cui viene rilevata la presenza di una persona nei suoi dintorni, e questo ha innumerevoli effetti positivi: la videocamera infatti non registra mai “a vuoto”, non viene sprecata energia elettrica inutilmente, senza trascurare il fatto che quando la mini camera si attiva non emette alcun rumore e inizia a lavorare in modo totalmente silenzioso, ciò contribuisce a renderla discreta al 100%.

Cop Cam è quanto di meglio si possa chiedere ad una videocamera di sicurezza e grazie alle sue caratteristiche può essere utilizzata all’insegna della massima flessibilità: essa è perfetta per proteggere la casa, un giardino o qualsiasi altro ambiente privato interno o esterno, può essere applicata sull’auto o sulla moto, in modo da registrare filmati di sicurezza, laddove necessario, in prossimità del proprio veicolo, inoltre le sue dimensioni così piccole la rendono ottima anche come body cam, dunque come microcamera di sicurezza da applicare sui propri vestiti, proprio come quella ormai largamente utilizzata dalle forze dell’ordine.
Essendo un articolo tecnologico ricaricabile, inoltre, può ovviamente essere utilizzato una quantità infinita di volte.

Come funziona Cop Cam?

Il funzionamento di Cop Cam è automatico al 100%, dunque per utilizzare al meglio questa microcamera non bisogna fare altro che collocarla nel punto desiderato.

I sensori di cui è dotata Cop Cam consentono di rilevare movimenti fino a 10-12 metri di distanza, dunque la microcamera è in grado di “coprire” uno spazio sufficientemente ampio per garantire la massima sicurezza possibile in una stanza, in prossimità di una porta o di una finestra, in un giardino o in qualsiasi altra area che si vuol tenere strettamente sotto controllo per evitare brutte sorprese.

Le registrazioni iniziano nell’esatto istante in cui i sensori rilevano un movimento e anche lo spegnimento, proprio come l’attivazione, è automatico: quando non viene rilevata più alcuna traccia di movimento nella zona in questione, Cop Cam si spegne automaticamente dopo 3 minuti, evitando di registrare a vuoto.

Cop Cam si ricarica nel modo più pratico possibile, ovvero con un comune cavo USB, incluso nella confezione, e a seguito di una ricarica completa può registrare per ben 45 minuti; è utile sottolineare che la registrazione avviene in loop, dunque se dopo una registrazione la microcamera si ferma perché non rileva più movimenti, un eventuale secondo video viene registrato in sequenza senza in alcun modo compromettere la visibilità della registrazione precedente.

Nel caso in cui si utilizzi Cop Cam mentre è collegata ad una presa elettrica, invece, la sua registrazione diviene illimitata, e ciò rende possibili molteplici diversi utilizzi che esulano da eventuali esigenze di sicurezza.
Cop Cam assicura performance ottime anche a livello di capacità di memoria: utilizzando una scheda SD da 8 GB si possono immagazzinare video per 60 minuti, cifra che raddoppia utilizzando una scheda SD da 16 GB.

Come è fatta Cop Cam

Cop Cam si presenta come un piccolo cubo, un oggetto minuscolo, discreto, che può essere occultato in mille modi e che, al contrario dei sistemi di videosorveglianza tradizionali, non da assolutamente nell’occhio.
Cop Cam è dotata di una porta USB, tramite cui si possono effettuare i collegamenti necessari per le ricariche, può essere postata su qualsiasi superficie inoltre la sua confezione include, oltre al cavo USB, un clip girevole e un supporto per il muro che consente di appendere questo piccolo gioiello tecnologico ad una parete, o anche alla propria auto.

Questa speciale microcamera, quando diviene scarica, non emette alcun suono, e ciò è importante sul piano della sicurezza; quando Cop Cam è carica emette una luce rossa ferma, mentre quando sta scaricandosi lampeggia una volta al secondo.

A cosa serve Cop Cam

Questa straordinaria videocamera dalle dimensioni esigue, una sorta di piccolo dado, può rivelarsi utile nelle circostanze più disparate.

Posizionandola su una mensola, su un mobile o su qualsiasi altra superficie, o anche utilizzando l’apposito supporto per collocarla al muro, questa microcamera sa essere perfetta per mettere in sicurezza la propria casa, un ufficio o qualsiasi altro tipo di immobile, sia a livello di interni che di esterni: nel caso in cui dovesse insinuarsi qualcuno, Cop Cam rileverebbe tempestivamente la presenza attraverso i suoi sensori iniziando subito a registrare.

Cop Cam può essere installata anche su un’auto o su una moto, in modo da realizzare dei video automatici qualora qualcuno dovesse avvicinarsi al veicolo, molto interessante è anche l’applicazione come body cam: fissando la microcamera al proprio abbigliamento tramite l’apposito supporto, infatti, possono essere effettuati filmati riguardanti tutto ciò che si trova in prossimità della propria persona.

Ovviamente i filmati che vengono prodotti con strumenti tecnologici quali le videocamere e che vengono eseguiti nel pieno rispetto delle normative vigenti, qualora rilevassero un reato diverrebbero delle prove assolutamente spendibili in ambito legale, ecco perché microcamere e analoghi sistemi di sorveglianza non hanno un mero effetto deterrente, ma sanno essere realmente provvidenziali per proteggere i propri spazi.

Si raccomanda sempre, ovviamente, un utilizzo prudente dei filmati registrati: se viene registrato il compimento di un reato, ad esempio, il video prodotto va messo a disposizione delle forze dell’ordine per corredare la propria denuncia, ma non va incautamente pubblicato sulla rete.

Quest’oggetto tecnologico così originale può ovviamente essere utilizzato anche per scopi diversi da quelli riguardanti la sicurezza in senso stretto, come ad esempio filmare con discrezione degli animali domestici o girare altri video simpatici ed insoliti, ovviamente le sue minuscole dimensioni e la possibilità di trasportarlo in modo a dir poco semplice, anche in tasca, consentono di passare da un utilizzo all’altro all’insegna della massima versatilità.

 

Caratteristiche

Come detto, Cop Cam si presenta come un cubo davvero piccolissimo, il cui lato misura appena 2,5 cm.

Oggetto esteticamente piacevole e assolutamente insospettabile nella sua funzione, anche perché, come visto, può essere utilizzato senza problemi anche quando non è collegato ad un cavo di alimentazione, la microcamera Cop Cam è dotata di una porta USB tramite cui eseguire le ricariche e, al suo interno, di un alloggio per una scheda SD; a livello funzionale, ovviamente, ciò che rende molto speciale tale oggetto tecnologico è la presenza di sensori di movimento ad alta sensibilità che attivano la registrazione non appena si rileva un qualche movimento nel raggio di 10-12 metri.

Al di là di questo, non vi sono altre caratteristiche da menzionare: a rendere straordinario quest’articolo è proprio il fatto di sapersi rivelare utilissimo pur essendo tecnologicamente molto semplice.

A chi è adatta?

Se ci si chiede a chi sia adatto quest’innovativo oggetto tecnologico, le risposte possono essere molteplici: come visto in precedenza le possibili applicazioni di Cop Cam sono svariate, di conseguenza tale articolo sa rispondere al meglio alle esigenze di chiunque.

La grande intuività e semplicità d’uso che contraddistingue Cop Cam lo rende un oggetto perfetto per qualsiasi target, dal ragazzino alla persona anziana, e può utilizzarlo con successo anche chi non è particolarmente avvezzo al mondo della tecnologia.

Inutile sottolineare che un articolo così utile, originale ed innovativo non può che essere un’idea meravigliosa anche per un regalo, un dono da rivolgere nelle circostanze più disparate.

Cop Cam può senz’altro essere un regalo graditissimo per un giovane, magari particolarmente avvezzo al mondo della tecnologia, ma in realtà un articolo come questo può interessare davvero chiunque essendo utilizzabile per molte diverse finalità ed avendo un funzionamento così elementare.

Come si usa

L’utilizzo di Cop Cam è davvero semplicissimo, dal momento che quest’articolo tecnologico opera in modo totalmente automatico, senza la necessità di comandi o di altri accorgimenti.
Per poter adoperare Cop Cam è necessario anzitutto eseguire una ricarica, utilizzando il cavo USB incluso nella convenzione o comunque qualsiasi cavo analogo.

A ricarica effettuata, questa microcamera va collocata nel punto d’interesse, che può essere presso la propria casa, sull’auto e in qualsiasi altro luogo ancora; la disponibilità di alcuni supporti, inclusi nella confezione, amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo di questo piccolo gioiello tecnologico.

La registrazione dei video avviene in maniera del tutto automatica laddove i sensori interni di Cop Cam rilevino dei movimento nel raggio di 10-12 metri, e tutti i filmati vengono immagazzinati nella scheda di memoria SD da riporre al suo interno.

Nel caso in cui si utilizzi questa microcamera nel mentre viene alimentata elettricamente, quindi mentre è connessa tramite un cavo USB, essa è invece in grado di registrare in modo illimitato.

Prezzo e dove acquistare Cop Cam

Sebbene Cop Cam sia un vero e proprio gioiello, un capolavoro di tecnologia e di funzionalità racchiuso in appena 2,5 centimetri cubici, il suo prezzo è straordinario: oggi è possibile acquistare questa microcamera ad una cifra accessibile a chiunque, un prezzo allettante a dir poco, e questa è un’ulteriore ragione per assicurarsi subito quest’interessante novità che presenta, sul piano tecnico e tecnologico, solo dei punti di forza.
Se ci si chiede dove acquistare Cop Cam, il miglior consiglio non può che essere quello di comperarla presso il suo sito internet ufficiale che trovi cliccando qui, ovvero l’unico canale che può essere considerato sicuro ed affidabile al 100%.

 

Si trova su Amazon?

Quando si parla della possibilità di acquistare qualcosa online, spesso di tende a pensar subito ad Amazon, eBay e altri noti marketplace.

Per articoli come Cop Cam, tuttavia, l’ideale è senza dubbio effettuare l’acquisto presso il sito Internet ufficiale che, come detto, è il solo canale che offre piene garanzie al consumatore.

Su siti web come Amazon vi è il concreto rischio di acquistare dei prodotti che vengono presentati con un nome molto simile, ma che in realtà presentano caratteristiche tecniche e funzionali meno interessanti, allo stesso modo si può trovare un oggetto che sembra essere analogo a livello visivo, ma che nella realtà è meno performante.

Amazon d’altronde non va considerato come un e-commerce in senso stretto, ma è un marketplace, dunque una piattaforma di intermediazione attraverso cui chiunque può vendere attraverso il proprio account, ecco perché quando si acquista da questi siti l’eventualità di essere insoddisfatti non può mai essere esclusa del tutto.

Non bisogna infine trascurare che l’offerta speciale attualmente in corso, grazie a cui è possibile acquistare Cop Cam ad una cifra ancora più bassa rispetto al già conveniente prezzo di listino, è attiva solo attraverso il sito Internet ufficiale, e questo è un ulteriore motivo per acquistare in questo modo.

Cop Cam Funziona bene?

Cop Cam funziona assolutamente bene: i filmati registrati si rivelano molto nitidi inoltre l’oggetto è impeccabile anche nelle modalità di attivazione della registrazione, dunque inizia a registrare tempestivamente non appena viene rilevato un qualche movimento nel raggio di 10-12 metri dagli appositi sensori, anche al buio più totale.

Chi acquista Cop Cam, dunque, può assolutamente aspettarsi il medesimo funzionamento descritto dalla casa produttrice.

Cop Cam è una truffa?

Davanti a una novità, soprattutto se interessante e dal prezzo allettante, è frequente che ci si chieda se si tratti o meno di una truffa.
Dubitare è legittimo, d’altronde, ma si può affermare con certezza che Cop Cam non è assolutamente una truffa, anzi non potrebbe esserlo in alcun modo, essendo un articolo tecnologico che riesce a impiegare in un modo innovativo delle tecnologie consolidate e già ampiamente adoperate per altri dispositivi.

Cop Cam è effettivamente in grado di eseguire, con precisione ed elevate performance, tutto ciò che è presentato dalla casa produttrice, e a confermarlo sono le numerose recensioni che lo riguardano.
È vero, Cop Cam sa offrire un qualcosa di molto speciale ad un prezzo esiguo, ma non c’è nulla di cui dubitare: questo prodotto rappresenta realmente una grande novità del mondo “tech” e conviene non lasciarselo sfuggire!

 

 

Opinioni su Cop Cam

Le opinioni dei consumatori che hanno già avuto modo di acquistare e di utilizzare Cop Cam sono molto positive e tutti confermano le medesime caratteristiche funzionali presentate sul sito Internet ufficiale del prodotto.

Cop Cam è effettivamente un mini cubo dal lato di 2,5 cm, inizia realmente a riprendere non appena rileva un movimento nell’arco di 10-12 metri di distanza e le sue immagini sono molto nitide e chiare anche in condizioni di visibilità pessime.

Le persone che hanno acquistato Cop Cam, inoltre, ne fanno gli utilizzi più diversi: c’è chi adopera questo microcamera come sistema di sorveglianza per la propria abitazione, c’è chi la usa per scopi prettamente ludici, chi si diverte a utilizzarla come body cam nelle più disparate circostanze, e via discorrendo.

Opinioni negative

Le opinioni negative su Cop Cam sono praticamente inesistenti, dal momento che tutti i consumatori confermano il fatto che quest’oggetto tecnologico funziona così come è presentato dalla casa produttrice.
Le uniche, sporadiche critiche rivolte a questo prodotto provengono da chi aveva aspettative differenti da quanto presentato nel sito Internet ufficiale: è evidente che un sistema di videosorveglianza realizzato su un immobile di grandi dimensioni, ad esempio una grande sede aziendale, con gestione centralizzata e computerizzata di tutte le immagini, sia un qualcosa di profondamente differente rispetto a questa microcamera.

Cop Cam non è un impianto di videosorveglianza, ma è un oggetto minuscolo dalle ottime caratteristiche che può essere utilizzato per le esigenze più diverse, tra cui appunto la sorveglianza dell’ambiente in cui è collocato.

D’altronde gli impianti di videosorveglianza di livello professionale dedicati a grandi contesti hanno un costo che, di norma, supera abbondantemente 1.000 €, qui invece si parla di una microcamera multifunzione che può essere utilizzata con buone performance in tanti modi differenti a fronte di una spesa davvero irrisoria, pur garantendo allo stesso modo delle immagini nitide e pur vantando tecnologie perfino superiori, tra cui appunto l’attivazione automatica attraverso sensore.

 

 

Cop Cam: Recensioni vere dei clienti che la utilizzana

Ecco alcune recensioni scritte da persone che hanno già acquistato Cop Cam dal suo sito Internet ufficiale e che hanno spontaneamente voluto condividere la propria opinione a beneficio di chiunque stia valutando quest’acquisto.

Bruno, 44 anni – Ho acquistato su Internet questa “diavoleria” per fare un piccolo regalo a mio figlio e devo ammettere che visto il costo così basso non avevo particolari pretese, ma non avrei mai immaginato che quest’oggetto gli sarebbe piaciuto così tanto!
Lo utilizza in tanti modi, se non erro lo applica anche al suo scooter, non gli ho ancora chiesto in modo dettagliato come funzioni, ma lo farò presto perché mi incuriosisce tanto!

Angelo, 71 anni – Da molto tempo io e gli altri condomini volevamo mettere in sicurezza il nostro condominio: in più di un’occasione infatti sono accaduti episodi incresciosi, una volta ci fu un furto in un appartamento, un’altra avvenne una vera e propria aggressione all’interno del cortile, sempre finalizzata al furto, così ci siamo interessati a dei sistemi di videosorveglianza.
I costi erano mediamente alti e soprattutto non volevamo nulla di complicato, anche perché non ci era chiaro chi avrebbe dovuto poi gestire i filmati registrati dal dispositivo, così ci siamo orientati verso quest’articolo.
Prezzo a dir poco esiguo (dividendolo tra condomini, oltretutto, abbiamo pagato l’equivalente di una colazione al bar), lo abbiamo installato nell’androne condominiale utilizzando l’apposito supporto.
La videocamera registra solo quando passa qualcuno e, ovviamente, non ci mettiamo a visionare tutti i filmati, ma siamo certi che laddove dovesse accadere qualcosa di sgradito, i video da rivolgere alle Forze dell’Ordine sarebbero lì e questo ci consente di dormire sonni tranquilli.

Riccardo, 37 anni – Appena ho visto quest’oggetto online ho subito pensato di acquistarlo, mi è sembrato davvero interessante e soprattutto molto diverso dalle videocamere di sorveglianza tradizionali.
L’oggetto funziona benissimo, ho provato a visionare i filmati registrati e si visualizzano in modo nitido.
Per fortuna non si è ancora reso indispensabile, ma quando vado a dormire lo posiziono dietro la porta di casa: se dovesse intrufolarsi un ladro, questa minuscola videocamera registrerebbe tutto anche nel buio più totale.

Domenico, 38 anni – Amo guardare, su YouTube, i filmati registrati direttamente a bordo di un’auto, da appassionato di motori li trovo suggestivi.
Ho appena acquistato Cop Cam per applicarlo sulla mia macchina e sono certo che mi divertirò non poco: l’articolo è arrivato in tempo, il suo prezzo è ottimo e ho verificato, funziona veramente.
Ora non mi resta che sperimentarlo “sul campo”.

Cosa dicono nei forum? Quali sono i commenti?

Cop Cam non è un articolo molto diffuso nei forum, la grande maggioranza delle recensioni che lo riguardano si trovano infatti in ambienti web differenti.
La cosa, d’altronde, non stupisce: i forum sono dei siti web dedicati ad argomenti specifici, di nicchia, mentre Cop Cam è un articolo tecnologico che può essere utilizzato assolutamente da chiunque e che può rivelarsi utile nelle circostanze più disparate.
Anche per quel che riguarda questo tipo di commenti, ad ogni modo, i pareri risultano inequivocabilmente positivi e confermano le varie caratteristiche tecniche e funzionali con cui il prodotto viene presentato dalla casa produttrice.

Cop Cam

Cop Cam

 

Show Comments

No Responses Yet

    Leave a Reply

    Il Drone più Venduto in ItaliaLEGGI